9500gt o 8600gts oc edition?

Pubblicità

sardinia10

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti..
sto risistemando 1pc da battaglia e volevo prendere 1nuova scheda video..
ecco le 2 contendenti(non voglio spendere x la gpu piu di 60-70€):
- msi 8600gts 256mb ddr3 oc edition
- point of view 9500gt 512mb ddr3
la prima ha frequenze piu alte
la seconda piu ram ed è uscita dopo..
quale tra le 2?il prezzo è identico
il mio catorcio ha 1gb d ram (da espandere tra 1po) athlon64 3700+ -hd250gb

ecco le 2 skede:

E-KEY SHOP ONLINE
E-KEY SHOP ONLINE
grazie a tutti:)

anke se la 9500 ha 256mb d ram in piu?non m potrebbe aiutare visto ke ho un computer non proprio potente?
comunque anke io ero indirizzato piu verso la 8600gts...nonostante sia piu anzianotta!
cmq si ha lo slot pci express..adesso c'è una antica 6200tc:asd: tirata allo sfinimento in overclock..anke il processore è 1po tirato..
un ultima cosa..ho un alimentatore da 300w..mi basta?ho pokissima roba collegata..1hard disk..1scheda audio lettore dvd e 1 cd..
thanks!!:ok:

ho guardato 1po nell'usato su ebay e altri siti ma il risparmio è di 10 euro e spesso x schede con ddr2 invece ke ddr3..sinceramente non rischio per 10euro per non avere tralaltro la garanzia...

guardate per questo computer mi basta una delle 2 schede che vi ho detto..gia nn so se riusciro a sfruttarle a pieno con questa configurazione..quindi mi accontento..
per il consumo non sono preoccupato..m dovrebbe bastare l'alimentatore..
quindi a prestazioni..quale delle 2?un amico mi ha consigliato la gts..dice che la 9500 è una 8600gt un po piu spinta..ma sempre inferiore alla gts..sopratutto se la gts è overclockata di fabbrica..
aiutooo!!:shock:

la hd3850 avrebbe dei problemi con questa configurazione?sopratutto riguardo l'alimentazione:

alimentatore: bestec atx 300-12z
scheda madre: msi amethyst-m 1.0 chipset:xpress 200(rs480)
ram: 1gb ddr
1 hd da 250gb
1 masterizzatore dvd-rw
scheda audio realtek
dovrebbe bastare come watt complessivi no?

poi ho notato che è lunga 22 cm..su un case di 40 cm non c dovrebbero essere problemi no?
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro