PROBLEMA 91 gradi 980 Ti HOF

Pubblicità
Perchè ho aperto la scheda per cambiare la pasta termica, quindi non è più valida, quindi non so cosa fare
Ma non potevi tenere i sigilli??
Togliere la garanzia a una scheda da 700€ è da pazzi
Quella scheda per me ha qualcosa che non va, una 980ti scalda parecchio ok ma non così tanto
Hai controllato sia da ab che da gpuz che le ventole girino al 100%?

Perchè ho aperto la scheda per cambiare la pasta termica, quindi non è più valida, quindi non so cosa fare
Avresti dovuto fare attenzione al sigillo... e soprattutto cambiare la pasta a una scheda che probabilmente non aveva manco un anno... difficilmente era quello il problema...

Quale sigillo? non c'ho fatto caso, lo hanno tutte le gpu?
Aveva gli adesivi sulle viti che hai svitato? Se si a meno che non li rimetti la garanzia non ti vale(dipende dal negozio) se invece non c'erano adesivi vuol dire che la puoi aprire senza problemi senza perdere la garanzia.
No, non tutte le gpu hanno i sigilli.

Aveva gli adesivi sulle viti che hai svitato? Se si a meno che non li rimetti la garanzia non ti vale(dipende dal negozio) se invece non c'erano adesivi vuol dire che la puoi aprire senza problemi senza perdere la garanzia.
No, non tutte le gpu hanno i sigilli.
Ah ecco, difatti sulla mia non c'era nessuno sigillo, beh allora provo a contattare il negozio e a vedere cosa mi rispondono, o mi consigliate di mandarla cosi senza chiedere?

Ah ecco, difatti sulla mia non c'era nessuno sigillo, beh allora provo a contattare il negozio e a vedere cosa mi rispondono, o mi consigliate di mandarla cosi senza chiedere?
Non chiedere della garanzia, ti tiri la zappa sui piedi!
Chiedi l'rma normale, come se niente fosse, perché niente è stato

Non chiedere della garanzia, ti tiri la zappa sui piedi!
Chiedi l'rma normale, come se niente fosse, perché niente è stato
Si infatti, poi come ho detto prima questa scheda non ha i sigilli, comunque ho giù fatto la richiesta ;)
Non me la posso far sostituire con una 1080? :D

Si infatti, poi come ho detto prima questa scheda non ha i sigilli, comunque ho giù fatto la richiesta ;)
Non me la posso far sostituire con una 1080? :D
Da dove l'hai presa?
Se l'hai presa dall'amazzone ti fai rimborsare la cifra e prendi una 1080 sennò ora come ora venderla non conviene più per niente, ci perdi tanto se la vendi entro qualche giorno prima del lancio sul mercato di pascal.
Se non l'hai presa dall'amazzone e vuoi venderla per pascal fai il prima possibile ma ti avviso, perderai un sacco si soldi lo stesso, la 980ti si sta svalutando di brutto
Se riesci a farti rimborsare il costo totale ritieniti moooolto fortunato, direi miracolato.

Da dove l'hai presa?
Se l'hai presa dall'amazzone ti fai rimborsare la cifra e prendi una 1080 sennò ora come ora venderla non conviene più per niente, ci perdi tanto se la vendi entro qualche giorno prima del lancio sul mercato di pascal.
Se non l'hai presa dall'amazzone e vuoi venderla per pascal fai il prima possibile ma ti avviso, perderai un sacco si soldi lo stesso, la 980ti si sta svalutando di brutto
Se riesci a farti rimborsare il costo totale ritieniti moooolto fortunato, direi miracolato.
No non l'ho presa li,ma su eprezzo, però vedo che la vendono a 650€, io l'ho pagata 100€ in più quando l'ho presa che era appena uscita, dici che me la svalutano lo stesso? nel senso meno di 650€?

Pubblicità

Scrivi la tua risposta...
Pubblicità
Indietro