DOMANDA 9070 XT miglior modello custom?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DojimaRyu

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
28
Salve a tutti, sto facendo un po' di ricerche per assemblare a breve un nuovo pc dato che il mio ha ormai 8 anni e penso di aver preso la decisione di buttarmi sulla 9070XT come GPU.

Sempre cercando a giro per trovare l'offerta più "vantaggiosa" ho trovato qualche prezzo interessante (stiamo parlando di sotto i 700€), però il mio dubbio sorge sul tipo di modello custom.

XFX è una buona marca per quanto riguarda questo tipo di scheda video? Perché vedo che anche all'interno della stessa marca ci sono vari tipi di modelli (Mercury,Quicksilver, Swift) e volevo provare a capire se esistevano effettive differenze fra i tre, oppure se prendere il modello al miglior prezzo è comunque la cosa migliore, anche se è quello base.

Altre marche buone da poter prendere o considerare? Ad esempio vedo a giro le Sapphire Pulse o le Asus Prime, ma ho paura che possano essere troppo costose e la differenza con le XFX sia poca e che quindi il prezzo più elevato non valga così tanto la pena, per questo preferisco chiedere.

Chiedo tutto questo perché vorrei, come tutti ovviamente, cercare di spendere il prezzo giusto ed ottenere quanto più possibile il meglio dal mio acquisto. Qual è un buon prezzo per questo tipo di scheda?

Vi ringrazio in anticipo.

Hai visto la Red Devil?
Comunque, i produttori ormai producono tutti ottime custom. È buono scegliere una triventola nel caso della 9070 XT (credo che non esiste nemmeno la biventola), quindi se non ti piace la Red Devil puoi benissimo scegliere tra la sapphire, la asus, la xfx ecc ecc.. in questo caso mi viene da dirti prendi quella che ti piace più esteticamente ed è al minor prezzo perché per il resto, come detto prima, si eguagliano .

Ultima modifica:
questa: sapphire nitro + è la miglior custom insieme alla powercolor lato amd.
Senza dubbi io andrei su di loro

Buongustaio 😄. Infatti sia Powercolor e Sapphire sono sempre state una garanzia nelle Radeon sin dai tempi di ATI. Infatti quella è la stessa Sapphire Nitro+ che ho messo io, soltanto che venduta e spedita da Amazon viene 820,87 €. Che è sempre un buon prezzo per una ottima Custom. Io consiglio di spendere quei €uro in più e avere un servizio assistenza e garanzia Amazon, così da stare tranquilli per qualunque evenienza.

Comunque anche la ASUS TUF non scherza come qualità materiali. Con le sue certificazioni militari, si può stare tranquilli. Comunque sono tutte più che ottime Custom, c'è l'imbarazzo della scelta.

Ultima modifica:
io sono in svizzera oggi, quindi amazon probabilmente mi mostra solo ciò che si può ricevere qui

Intanto ringrazio tutti dei commenti e dei suggerimenti. Cercavo sinceramente di risparmiare qualcosa, ho provato a vedere la linea Sapphire ed ho visto la Pulse ad un buon prezzo (anche in altri siti al ribasso). La Nitro+ vale davvero quel distacco di prezzo oppure la Pulse vale comunque la pena? Perché comunque parliamo di 70/80€ in più.

Intanto ringrazio tutti dei commenti e dei suggerimenti. Cercavo sinceramente di risparmiare qualcosa, ho provato a vedere la linea Sapphire ed ho visto la Pulse ad un buon prezzo (anche in altri siti al ribasso). La Nitro+ vale davvero quel distacco di prezzo oppure la Pulse vale comunque la pena? Perché comunque parliamo di 70/80€ in più.

Se non vuoi spendere di piu' per la Nitro+, guarda che la Pulse va anche bene, e' sempre una ottima scheda. Quindi vai tranquillo.

Ultima modifica:
Diciamo che la pulse ha una dissipazione molto più basic ma è sempre di sapphire e rimane ottima. La nitro+ è il top del top

Diciamo che la pulse ha una dissipazione molto più basic ma è sempre di sapphire e rimane ottima. La nitro+ è il top del top

Si infatti se guardi l'altezza del dissipatore messa a confronto con la Nitro+, siamo la. La Nitro+ e' sempre stata il riferimento. Pero' la Pulse per quel prezzo e' buona.

Pulse
1751927757345.webp1751927897470.webp1751927910328.webp

Nitro+
1751927782377.webp1751927952644.webp1751927961724.webp

Ultima modifica:
La pulse è ottima, ce l'ho nel mio pc e ti posso dire che è silenziosa anche in full load

Io guarderei su ldlc, i prezzi sono molto più bassi rispetto ad amazon ed è comunque affidabile,la red devil, ad esempio viene 765.

Ho trovato una Powercolor Hellhound ad un buon prezzo, sui 660, mi dicono nel mio thread su build per un pc nuovo che non sia male.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro