90% mercato?!?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non smetterò mai di usare PC,cioè vuoi togliermi il gusto di montare e rimontare,smontare e rismontare pezzi hardware a mio piacimento?
Ma sarebbe una morte della mia CREATIVITA e anche della mia liberta per me casa Apple è un tappare le ali,preferisco un sitema meno sicuro ma piu divertente e creativo...

MAC no grazie!

PS: so che il topic non riguardava chi ama il PC e chia ama il MAC ma volevo dirlo.

Ciao!

4Windows si rovina da solo,basta avviarlo e riavviarlo,
e installare vari programmi.

Questa per me è la miglior cosa di un sistema Apple che non bisogna installare programmi e non intasi il registro di stronzate...ma anche con Windows basta fare un po più di accortezza a vai alla grande,troppo sempliciotto e di facile uso il MAC,cioè vuoi mettere quando siano belle a volte le schermate BLUE,le cosiddette BSOD...io le amo a cercare di capire cosa diavolo sia successo a debuggare tutto,cioè con MAC dopo un paio di mesi mi verebbe la paranoia...

Ultima modifica da un moderatore:
Questa per me è la miglior cosa di un sistema Apple che non bisogna installare programmi e non intasi il registro di stronzate...ma anche con Windows basta fare un po più di accortezza a vai alla grande,troppo sempliciotto e di facile uso il MAC,cioè vuoi mettere quando siano belle a volte le schermate BLUE,le cosiddette BSOD...io le amo a cercare di capire cosa diavolo sia successo a debuggare tutto,cioè con MAC dopo un paio di mesi mi verebbe la paranoia...

in OSX il registro cè eccome Netinfo, e sarà implementatissimo in Snow leopard .
Le BSoD anche in OSX ci sono e si chiamano Kernel panic (ed ultimamente sono proprio di moda)

Ci sono troppi miti da sfatare

C'e' ne era uno che funzionava senza scrivere niente e senza memoria virtuale,ma la gente guardava il cattivo prestigio di chi lo vendeva e come (male)
e dopo averlo comprato a 600.000 lire diceva che faceva schifo perche'
non aveva l'HD e il PC da 2 milioni si.

Che poi per giocare scattava,e non tiratemi fuori doom che ci voleva il 486DX da 2 milioni e mezzo,a meta' 93.
Poi e' saltato pure fuori che in realta' il 3d non era solo una sua specialita'! Era una balla quella della grafica chunky!
Ma lo scrolling parallattico a 256 colori con tanti oggetti in movimento quelli erano una limitazione davvero.

486 vs supernintendo,perche' il 386 non ce la faceva,che ridere

Vedo che posti senza neppure leggere, questo riporta esattamente gli stessi dati che avevo gia' riportato io, nel solo terzo trimestre 2008 sono stati venduti 80 milioni di computer nel mondo, nel secondo trimestre 70 milioni... i dati UFFICIALI Apple per tutto l'anno fiscale sono di 9,7 milioni di unita' vendute.
Ora credo che anche un bambino delle elementari sappia fare 2 conti, forse tu hai perso qualche lezione di aritmetica perche' invece di andare a sQuola andavi davanti la vetrina dell'Apple store a sbavare?

Ma dicci una cosa: cosa vuoi dimostare? Che Apple nella conferenza stampa ufficiale quando ha comunicato i risultati per l'anno fiscale ha mentito su quanti Mac ha venduto? :asd: :asd: :asd:

xBootOverride: se ci tieni tanto a smanettare perchè allora non scegli linux?

E perche io amo Windows!E voglio smanettare solo su Windows e poi a lavoro (Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza) nei reparti nessuno a LINUX!:ok:

in OSX il registro cè eccome Netinfo, e sarà implementatissimo in Snow leopard .
Le BSoD anche in OSX ci sono e si chiamano Kernel panic (ed ultimamente sono proprio di moda)

Ci sono troppi miti da sfatare

Ma per lo meno quando lanci un programma non ti installa decina di file qua e la!

Ma per lo meno quando lanci un programma non ti installa decina di file qua e la!

In realtà in modo diverso ma lo fà anche OSX.
Comunque Vista sotto questo aspetto è molto più solido di XP infatti con il tempo non implode bensì si ottimizza.
I driver più critici vengono gestiti a livello user e non più a livello kernel riducendo in modo drastico i BSOD.
Vista a default con UAC attivo ed IE7 in modalità protetta è un OS sicuro e con il SP1 è diventato anche veloce.
E Seven essendo una super ottimizzazione di Vista in termini di prestazioni ed interfaccia sarà eccellente e questo lo conferma già l'ottimo livello raggiunto dalla pre beta presentata di recente e che io come molti qui stiamo testando.
OSX è un ottimo sistema operativo ed io lo posso confermare avendo anche un MacMini ma anch'esso non è esente da problemi ed è lontano anni luce dal raggiungere la perfezione.
Secondo il mio modesto parere con Seven Microsoft riguadagnerà la quota di mercato persa.

in realtà in modo diverso ma lo fà anche osx.
Comunque vista sotto questo aspetto è molto più solido di xp infatti con il tempo non implode bensì si ottimizza.
I driver più critici vengono gestiti a livello user e non più a livello kernel riducendo in modo drastico i bsod.
Vista a default con uac attivo ed ie7 in modalità protetta è un os sicuro e con il sp1 è diventato anche veloce.
E seven essendo una super ottimizzazione di vista in termini di prestazioni ed interfaccia sarà eccellente e questo lo conferma già l'ottimo livello raggiunto dalla pre beta presentata di recente e che io come molti qui stiamo testando.
Osx è un ottimo sistema operativo ed io lo posso confermare avendo anche un macmini ma anch'esso non è esente da problemi ed è lontano anni luce dal raggiungere la perfezione.
Secondo il mio modesto parere con seven microsoft riguadagnerà la quota di mercato persa.
q u o t o

OSX è un ottimo sistema operativo ed io lo posso confermare avendo anche un MacMini ma anch'esso non è esente da problemi ed è lontano anni luce dal raggiungere la perfezione.
Quoto anch'io ;)
OS X ha tantissimi pregi, ma non e' quella manna che molti vogliono far credere, in ogni caso avere Linux, OS X e Windows che competono tra loro non puo' che essere un bene per l'utente finale.

Trovo cosi' ridicole le guerre di religione sui sistemi operativi, soprattutto poi quando i fan diventano addirittura piu' realisti del re... :skept:

Quoto anch'io ;)
OS X ha tantissimi pregi, ma non e' quella manna che molti vogliono far credere, in ogni caso avere Linux, OS X e Windows che competono tra loro non puo' che essere un bene per l'utente finale.

Trovo cosi' ridicole le guerre di religione sui sistemi operativi, soprattutto poi quando i fan diventano addirittura piu' realisti del re... :skept:

Il fatto è che per competere, serve onestà da entrambe le parti, Microsoft si è imposta in maniera discutibile e scorretta

1 la frase incriminata che dici che chiami il moderatore,
lo ho detta in relazione a quella che dici che usi il mac per altre cose,
io dico si lavora ANCHE col mac.

Se mi vanti il CAD con Mac non devo chiamare il moderatore ma la polizia

Il fatto è che per competere, serve onestà da entrambe le parti, Microsoft si è imposta in maniera discutibile e scorretta

Esempio?

Hanno voluto SIA rendere Office la carte e la penna del 2000,
explorer il mezzo per comunicare e windows l'unico modo per usare il pc,
SIA far pagare tutto questo e vincolarlo.

Sarebbe come se per scrivere una lettera in inglese dovessi pagare i diritti!

Microsoft a un certo punto aveva raggiunto un livello per il quale ad aprirsi aveva solo che guadagnare.
Ovviamente gradualmente se no non mangiava.

Adesso e' arrivata al punto del non ritorno e la gente si e' stufata.

per il cad se tu chiami la polizia io chiamo il battaglione SAN MARCO!:):lol:
Download CADintosh for Mac - 2D-CAD program for technical / architectural drawings. MacUpdate Mac Author Tools Software Downloads
non sara' autocad ma cavolo ce ne fai sul mac di cose che non fai sulle altre piattaforme alternative...

In realtà .............
.............................
Secondo il mio modesto parere con Seven Microsoft riguadagnerà la quota di mercato persa.

Da quello che ho detto sembro uno degli anti bill.
Penso solo che windows puo' deludere alcune aspettative....
e che la microsoft non abbia capito
che l'azienda che ha conquistato il mercato del 2000 necessitava una politica
di rapporto col cliente diversa.

Sono sicuro anche io che windows 7 avra' molto successo.

Storia di un ingiustizia che paghiamo tutti: OpenGL vs DirectX L’importante è avere un titolo
Pensa a quanti sono i gamer e spaventati.
Il mondo dei giochi condiziona le sorti di un OS;)

Poi possiamo pensare ai PC che vengono abbinati sempre ad una licenza microsoft anche se il cliente non la vuole.
Pensa a come Microsoft impone i suoi standard anche nel pubblico (un file pubblico, come la guida alla compilazione della dichiarazione dei redditi, dovrebbe essere scaricabile in formato open, non microsoft office).

Perché nel pubblico si usa Windows? Diciamo che c'è una specie di corruzione, che abbiamo tutti sotto gli occhi, basterebbe chiedere ad un proprio insegnate di informatica-sistemi, per capire come vanno le cose soprattutto qui in Italia.

La Cina, per quanto sia discutibile come Nazione, ha adottato Linux e direi che i frutti si vedono.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro