90 gradi processore senza utilizzo?

Pubblicità
Il vero problema degli "alimentatori" cinesi è che rischiano seriamente di danneggiare gli altri componenti, non è da escludere che possa aver daneggiato la scheda madre .. tienici aggiornati.
Per curiosità chi ti ha assemblato il pc?

Il vero problema degli "alimentatori" cinesi è che rischiano seriamente di danneggiare gli altri componenti, non è da escludere che possa aver daneggiato la scheda madre .. tienici aggiornati.
Per curiosità chi ti ha assemblato il pc?
Quel deficiente del tecnico di mio padre...sempre detto che non ne ha un'idea. Per farti capire, all'inizio aveva montato un'ali da 300w (probabilmente anch'esso cinese) che faceva riavviare continuamente il pc. Ed in fattura aveva messo quello da 600w.

Comunque non trovo la mobo giusta, non è la P7H55 M standard nè la versione "le". Assomiglia alla pro ma neanche troppo... non vorrei che nella parte posteriore del pc poi non fossero compatibili le uscite. Il pc è un barebone V-P7H55E.

Che poi in teoria 300w reali bastano, il tuo pc non arriva a consumare 250w ... in alternativa al jou jye ti propongo questo: Seasonic G-360: Amazon.it: Informatica
Un vero peccato comunque che cè in giro certa gente PAGATA per installare certe porcherie ... magari l'hai pagato pure 50 euro

Niente che costi di meno?
Non so spendere, già 50 euro per un pc non nuovo a cui magari devo anche cambiare la scheda madre mi sembra tanto

è difficile portarsi a casa un alimentatore decente per meno di 50 euro, su amazon cè l'antec vpf 350 a 44 euro ma per 6 euro in più ti conviene il jou jye.
Stai traquillo per la scheda madre, vedrai che non dovrai cambiarla ... e anche il problema di internet forse è solo questione di driver

Per internet credo che sia proprio danneggiato, da un giorno all'altro ha smesso di funzionare dopo una tempesta, ma esclusivamente quello. La slot sd invece non ha mai funzionato nonostante scariassi i driver ufficiali.

E' arrivata la pasta termica, temperatura massima 40 gradi :inchino::inchino::inchino:
Giovedì o domani arriva l'alimentatore nuovo..poi vi aggiorno

E' arrivato anche l'alimentore, ora si accende subito.
Le temperature senza utilizzo sono sui 35-40 gradi, con utilizzo semi intenso poco meno di 50.
La ventola della cpu non varia mai la velocità neanche tramite SpeedFan, quindi se la temperatura aumenta la ventola non gira di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro