8800M gtx o 9800M gt

Pubblicità
Scusa ma ho guardato ora il sito.. guarda che il pc più economico (cioè quello da 1259 euro) va più che bene.. io aggiungerei i 70 euro per avere il monitor da 1680 e basta..

Lascerei sia i 2Gb di ram (ridicolo il prezzo per avere 4Gb.. decisamente troppo.. te li compri a parte due moduli ram) che tutto il resto base.. imo giochi bene anche così senza svenarti..

Ciauz

Ti ringrazio per l'interessamento:D comunque non so se abbiamo visitato lo stesso sito, perchè su CIZMO non mi sembra ci siano pc base da 1259€

il sito che ho utilizzato io è: CIZMO!

Nel tuo link il prezzo base è 1377 perchè monta memorie DDR3.. il modello è il CX15.. scrivendo in google CIZMO appariva anche un modello con DDR2 a 1256 euro.. non chiedemi il perchè.. :asd:
Resta il fatto che il modello da 1377 è già molto buono..

Unico inconveniente.. è senza IVA! il prezzo con IVA arriva quasi a 1700 euro.. non certo bruscolini.. ;)
Cmq molto più basso dei 3000 euro che accennavi..

Ciauz

si ma infatti io dicevo che ci volevano circa 3000€ per il 17" con la 9800gtx e il procio da 2.8ghz.. x questo costava tanto:asd:

io ho bisogno del wireless e si può scegliere fra due dispositivi differenti

WLAN 802.11n (Shirley Peak)(+€49.00)
WLAN 802.11n (Echo Peak/Wimax) (+€89.00)

solo che io non ho capito in cosa differiscono, e se vale la pena spendere più soldi per prendere il secondo.

Ah un ultima cosa :D dici che la TurboMemory non mi serve eh?! con quella quantità RAM non farebbe molta differenza ?!

ancora grazie mille;)

La TurboMemory velocizza solo l'accensione.. soldi buttati.. 2Gb di ram sono più che sufficenti.. si opta per 4gb solo perchè la ram da computer fisso costa oramai pochissimo.. ma se devi spendere 90 euro in più per 2Gb in più non ne vale la pena..

Il Monitor da 17 rende anche il pc molto più grosso.. un portatile dovrebbe essere "portatile" altrimenti non ha molto senso..

Non conosco i due dispositivi per il wireless.. sono router integrati? Magari qualcuno di più preparato in questo campo riesce a darti qualche dettaglio in più sulle differenze (visto che costano quasi uno il doppio dell'altro..)

Ciauz :)

Credo che la Echo Peak differisca per il supporto al WiMax, cosa piuttosto inutile per ora visto che in Italia ancora non c'e' ma che potrebbe tornare utile in futuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro