8800GTX Fritta, almeno credo

Pubblicità
la scheda è tornata a vivere, grazie a tutti per l'aiuto e a wolf81 per il pvt. Speriamo che tenga botta e non dia problemi per un altro annetto e non abbia subito cali prestazionali.
Ancora grazie.

Testala e fammi sapere che sono proprio curioso di sapere :sisi:
Ma funzica davvero sto sistema del forno?:lol:
sono incredulo :D

Testala e fammi sapere che sono proprio curioso di sapere :sisi:
Ma funzica davvero sto sistema del forno?:lol:
sono incredulo :D

guarda, cosi sul momento ho fatto il test per l'indice prestazionale di windows e mi ha restituito gli stessi valori... so che è ben lontano dall'essere anche solo paragonabile ad un vero bench ma intanto anche solo quello mi dà fiducia.
cmq a breve faro un test pratico con the witcher 2 appena me lo procuro

ragazzi questa cosa è fantastica...io ho una (gloriosa :( ) 8800gt e una 9800gtx che presentano gli stessi sintomi descritti nel topic...ora le fornizzo un po' anche io! cerco un po' di guide dettagliate (sono un niubbo in cucina). ma poi il forno lo posso usare o è cancerogeno?

ragazzi questa cosa è fantastica...io ho una (gloriosa :( ) 8800gt e una 9800gtx che presentano gli stessi sintomi descritti nel topic...ora le fornizzo un po' anche io! cerco un po' di guide dettagliate (sono un niubbo in cucina). ma poi il forno lo posso usare o è cancerogeno?

Secondo me non corri rischi se "cucini" una scheda ogni tanto.

Certo: se usi il forno per "cucinare" 30 schede video al giorno.... allora si, qualche dubbio puà venirmo ;):D

Procedi così: togli il tutto il dissi togliendo tutte le viti dietro la scheda.

Metti solo nel forno il pcb a 150/200° per 10 minuti. Evita che il pcb tocchi parti in metallo altrimenti verrà carbonizzato. Utilizza il legno per evitare il contatto col metallo.

Et voilà, la vostra scheda sarà poi servita su un piatto di portata. Consiglio di accompagnare il tutto con un ottimo vino rosso.
Buon appetito.

P.s. Se qualcuno fosse interessato ho una Asus 8800 gtx in ottime condizioni da vendere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro