8800gts e 5000+x2

• Autore discussione Autore discussione owen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beh se vai sulla 8800 gt nn è un ripiegamento prestazionale, ma solo economico, in quanto va di + della gts ( almeno la 512 )
ciauz

nn vorrrei sbagliarmi ma + basso e mejo e

qualcuno mi corregga se sbaglio??

meglio meno bit? azz non lo sapevo,pensavo il contrario,ok mi faccio la 8800 gt sta schifezza in firma la tiro dalla finestra (mi scatta addirittura con fear perseus mandate con tutti i filtri attivati al massimo)

ok :ok: ci penserò però non vorrei sbagliare ma la gts è 320 bit contro i 128 della gt

ma ke state a dì :S ... 320 sn i mb della gts...la gt ha il bus a 256 bit.....e + è alto meglio è a seconda dell'architettura ^^
ciauz

l'8800gt mi pare che abbia 256bit di bus, la questione del più prestazionale o meno è relativa, si basa solo sulla capacità di gestire la memoria...però l'8800gt ha frequenze maggiori e un numero maggiore di stream processor, quindi è migliore confronto alla 8800gts...

cmq un processore 5000+ n è ancora cpu limited questi processori ancora nn vengono sfruttati appieno se hai intenzione solo di giocarci andrà bene cosi comè nn ce bisogno di overclock ad ogni modo se la trovi la 8800 gt è la scelta migliore!

ricapitolando mi tengo il procio (stasera ho comprato un artic freezer 64 pro :)) e una 8800 gt,IRON te possino io sbavo su AMD/ATI ma sta hd 3870 :love: comè? uguale alla 8500gt??

datemi una asus M3A sk am2+ chipset AMD 770, una radeon hd 3870,per il momento ci parcheggio il 5000+ in attesa di un phenomeno...

p.s non ho comprato la 8800gt ma solo il dissi.

La 3870 si posiziona tra la 8800GTS 320 MB e la 8800GT, c'è il prezzo e la disponibilità. Leggi la recensione che ho linkato. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità