Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DANY 76 ha detto:ma se prende un nuovo ali no?tanto se poi passa ad un core du come hai detto l'ali lo dovrà cmq cambiare e poi un ali commerciale e scarso come quello io non lo terrei mai su un pc...sopratutto poi se portato al limite!
un lc power?vabbè meglio di niente e molto meglio di quello che ha ora....digli di puntare su un titan da 560watt.ERTO ha detto:mi ha detto che preferirebbe di no, solo se costasse poco.... tipo un LC, ma con quale puo' stare tranquillo?
DANY 76 ha detto:un lc power?vabbè meglio di niente e molto meglio di quello che ha ora....digli di puntare su un titan da 560watt.
tu hai detto che a breve si fa un core duo quindi a sto punto è meglio se se la tiene la 8800 e si prende il titan da 560watt...ERTO ha detto:ok, gli ho detto che e' molto cpu-limited e lui mi ha detto che s eprorpio e' sprecata la rivende e magari aspetta le x2600xt! dite che e' meglio?
peccato che non dice x quale sisitema ;) mica i pc sono tutti uguali e consumano uguali :asd:DakmorNoland ha detto:Ragazzi per la 8800GTS Nvidia consiglia un ali 450W con 26A sui +12V. E s'intende 26A per l'intero sistema non solo per la VGA! :P
manco le ventole nel case?:oogle:ERTO ha detto:lui di ventole non ha nulla! non ha manco i lettori cd/dvd ( li ha esterni) nel pc ha:
processore
ram
scheda madre
scheda video ( quando avra' la 8800gts)
hdd
E BASTA!!