8800gts 512 --> gtx260 gs ?!?

Pubblicità

future-trance

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
volevo chiedervi se mi conveniva cambiare da una 8800gts 512mb a una gtx260 Golden Sample

gioco a 1280x1024, sui giochi nuovi non riesco ad avere tutto ai massimi dettagli... vorrei giocare a dettagli massimi e una fluidità senza cali di framerate

premetto che la scheda che acquisterei è una Gainward GTX-260 Golden Sample al prezzo di 160 euro

con questa scheda e la risoluzione che ho scritto sopra, andrei tranquillo? (per altre info la mia config è nel profilo qui accanto)

ma siete pazzi un gtx280 per giokare a 1280x1024 O_O
va bene la gtx260 anche se e ottimo ad una rix piu alta ma avrai massima potenza da tenere molti gioki per il futuro al max :ok:

volevo chiedervi se mi conveniva cambiare da una 8800gts 512mb a una gtx260 Golden Sample

gioco a 1280x1024, sui giochi nuovi non riesco ad avere tutto ai massimi dettagli... vorrei giocare a dettagli massimi e una fluidità senza cali di framerate

premetto che la scheda che acquisterei è una Gainward GTX-260 Golden Sample al prezzo di 160 euro

con questa scheda e la risoluzione che ho scritto sopra, andrei tranquillo? (per altre info la mia config è nel profilo qui accanto)
Quali giochi nello specifico?
Io con una 8800GT e un 20Pollici da 1680 gioco ancora quasi tutto al max.. francamente aspetterei ancora un pò a cambiare video..

Anche perchè per giocare a 1280 una 8800GTS va più che bene.. dimmi esattamente i giochi.. ;)
io andrei più su una gtx 280 almeno è da 1gb di memoria!!!
Ehm.. evito di commentare.. :cav:
1Gb di memoria video su una top per giocare a 1280 è tutto forchè utile..

far cry 2, gta iv... questi son quelli che mi vengono in mente
FarCry2 ci gioco a 1680 dettagli max AF4x AA2x se non ricordo male.. e ovviamente non scatta..
GTAIV è semplicemente fatto con i piedi sotto alcuni aspetti.. un solo gioco imo non vale il cambio di scheda video.. anche perchè non sono certo che gli "scatti" scomparirebbero del tutto anche con una GTX260.. ;)
Fai come credi.. se hai soldini da investire e ti valutano bene la tua.. può essere una scelta.
Solitamente cmq all'inizio dell'autunno esce la roba nuova.. e d'Estate spero che si abbia di meglio da fare che stare davanti al pc.. (io d'Estate quasi non lo tocco il pc).
Anche per questo consiglierei di aspettare.. ;)

Ciauz :)

a me fc2 sta sui 45 fps e poi ovviamente con esplosioni e simili cala e mi da fastidio..

cmq più che altro ho chiesto perchè la scheda è in offerta e credo non si trovi a questi prezzi altrove quella scheda..

cmq più che altro ho chiesto perchè la scheda è in offerta e credo non si trovi a questi prezzi altrove quella scheda..
Il prezzo infatti è buono.. ma la domanda è.. a quanto riesci a vendere la tua? Se bastasse aggiungere 50 euro ovvio che ti direi "ma sì, cambia scheda".. ma vedrai che non è facile vendere una video al momento..

Il prezzo infatti è buono.. ma la domanda è.. a quanto riesci a vendere la tua? Se bastasse aggiungere 50 euro ovvio che ti direi "ma sì, cambia scheda".. ma vedrai che non è facile vendere una video al momento..

Quoto tutto quello che ha detto Lidoboy.... E sottolineo la totale inutilità di giocare a 1280x1024 con una Gtx280!!
AGGIUNGO: che al limite puoi dare una occata alla 8800 Gts, anche se per giocare a 1280x1024 non penso che abbia detto tanto senso....

ma quali cali in far cry 2? se t secca perceh passa da 45 fps a 25 fps allora sei troppo esagerato perche fino a quanto il gioco non scende sotto i 20fps non si notano rallentamenti per gta 4 se un problema coi settaggi fa na cosa ti crei un file txt intitolato commandline e ci scrivi: -height 1024 -width 1280 -refreshrate 60 -texturequality 2 -renderquality 4 -norestrictions. e poi puoi mettere tutto al massimos e e un problema di fluidita e perche si tratta di un gioco ottimizato coi piedi

poi non si pouo pretendere che il frame rate stia sempre fisso su 45 fps e normale che salga e scenda

Io a 1680x1050 mai avuto nessuno problema con i giochi fino ad ora, anche i più recenti, sempre giocati al massimo in Dx10 con filtri, dove possibile, abilito l'Nvidia Physx senza problemi, solo crysis l'ho giocato senza filtri ma tutti sanno che è un gioco poco ottimizzato...sono curioso anche io, con far cry 2 nessun problema, GTA IV è una questione di procio :look:

al di la di quello che ti ha detto lido (che è tutto vero) io ti posso dire che passando dalla 8800gts 512mb alla 4870 512mb ho notato un incremento delle prestazioni del 40% circa (tra l'altro a luglio, quando i driver ati...vabe preferisco non commentare :asd:)
il tutto, però, a 1680x1050

la gtx260 va circa come la mia scheda e penso che l'aumento prestazionale sia quello...però per 1280 non ne vale la pena imho

Spero che la GTX260 in questione abbia 216SP.
Comunque non ne vale la pena.
A meno che tu non riesca a vendere bene la tua, lascia stare fai mosina per l'autunno ;)

si la scheda ha 216sp

cmq a me se scende sotto i 25-28 fps lo noto e da fastidio, poi far cry 2 era su alto e non su massimo

gta iv gioco tutto medio, mi farebbe comodo alzare un pochino le impostazioni anche li

Pubblicità
Pubblicità
Indietro