8800GTS 320mb su un 22''

Pubblicità

starIII

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
ciao rieccomi a scrivere perchè ho un altro problema:
avrei intenzione di comprare un monitot nuovo, come scheda video ho 8800gts da 320mb. la domanda è: se compro un 22'' riesco lo stesso a giocare con tutti i filtri attivati e alla massima risoluzione o sarebbe meglio comprare un 19'' ?

starIII ha detto:
ciao rieccomi a scrivere perchè ho un altro problema:
avrei intenzione di comprare un monitot nuovo, come scheda video ho 8800gts da 320mb. la domanda è: se compro un 22'' riesco lo stesso a giocare con tutti i filtri attivati e alla massima risoluzione o sarebbe meglio comprare un 19'' ?
A mio avviso un 19" è consigliato per i giochi attivando i filtri al max:sisi:

:shock: se hai i soldi per un 22" perchè non investi su una 8800gts da 640mb...sicuramente permetterebbe di giocare meglio

e allora mi sa proprio che prenderò un 19''
comunque i 22'' partono da 300€ quindi nn penso siano così alti come prezzo...

"Questo articolo ha dimostrato che i 22 pollici wide sono ben lungi dall'essere perfetti e presentano notevoli disparità tra di loro. Ciò non toglie che essi offrano a poco prezzo una superficie ampia e confortevole. Si tratta quindi di monitor che hanno i loro pregi, ma sul piano delle prestazioni siamo molto lontani dalla qualità dei migliori 19 pollici 4:3"...diciamo che sono buoni da spendere poco...per cui rimango sui 600euro :)

ma io direi che un 20"wide sui 300-400 euro vada bene e renda giustizia all'ottima vga che hai

Guarda che anche il 19" è già grande...:skept: io ci ho messo un po ad abituarmi...:asd::asd::asd:

Vai sul 19" di marca....basta e avanza....;)

io ho il samsung syncmaster 913n e va benone,ora sicuramente c è di meglio per i 19'',comunque quando cambierò pc se vado bene a scuola ,credo che il mio monitor reggerà alla grande:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro