8800GT o Xbox 360 pro?

Pubblicità

Sgaroz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Upgrade scheda video pc(280 euro c.a)o xbox 360 pro a 199?
Ho un pc recente,con intel core duo e6600(2,4 ghx X 2),2 giga di ram, scheda mamma gigabyte 965p-ds3, hd capiente a 7200 rpm ecc ecc,con una geforce 8600gt, scheda tra le più scarsine di mamma nvidia ormai,che ha dunque destino segnato.
E' natale, e i soldi arrivano ora,e in un modo o nell'altro se ne andranno via per la fine di questo mese..
Il dilemma è:per fare un salto nella next-gen senza amaro in bocca e pentimenti,comprarmi una bella zotac 8800 gt amp edition a 270 euro circa(e purtroppo spenderne altri 55 euro di alimentatore da 560)=325 euro,e bona lì, nel senso..giochi a più non posso a costo zero, oppure 199 di xbox 360, però tenendo presente che A:Ho un lcd lg da 19'', non hd B:il costo elevatino dei giochi C:multiplayer a pagamento?
Io opterei più verso l'upgrade pc,ma la mia domanda è:Quanto mi dura questa combinazione di pezzi che vi ho elencato?Quanto passerà prima che dovrò cambiare qualcosa necessariamente?In termini di performance A LUNGO TERMINE, mi durerebbe di più una xbox o una 8800 gt AMP(praticamente una gtx),con i giochi?
Spero nell'obiettività dei vostri giudizi :D

Upgrade scheda video pc(280 euro c.a)o xbox 360 pro a 199?
Ho un pc recente,con intel core duo e6600(2,4 ghx X 2),2 giga di ram, scheda mamma gigabyte 965p-ds3, hd capiente a 7200 rpm ecc ecc,con una geforce 8600gt, scheda tra le più scarsine di mamma nvidia ormai,che ha dunque destino segnato.
E' natale, e i soldi arrivano ora,e in un modo o nell'altro se ne andranno via per la fine di questo mese..
Il dilemma è:per fare un salto nella next-gen senza amaro in bocca e pentimenti,comprarmi una bella zotac 8800 gt amp edition a 270 euro circa(e purtroppo spenderne altri 55 euro di alimentatore da 560)=325 euro,e bona lì, nel senso..giochi a più non posso a costo zero, oppure 199 di xbox 360, però tenendo presente che A:Ho un lcd lg da 19'', non hd B:il costo elevatino dei giochi C:multiplayer a pagamento?
Io opterei più verso l'upgrade pc,ma la mia domanda è:Quanto mi dura questa combinazione di pezzi che vi ho elencato?Quanto passerà prima che dovrò cambiare qualcosa necessariamente?In termini di performance A LUNGO TERMINE, mi durerebbe di più una xbox o una 8800 gt AMP(praticamente una gtx),con i giochi?
Spero nell'obiettività dei vostri giudizi :D

allora.... il multiplayer della 360 ONLINE è A PAGAMENTO....se vuoi giocare a casa con un amico nessun problema fino a 4 giocatori...dopodichè bisogna collegare 2 o + xbox360...a lungo termine la 8800gt non va bene...infatti gia con crysys non si riesce a giocare al massimo (con niente si riesce) e a marzo usciranno le nuove schede della nvidia mentre cn la xbox hai una longevità di almeno altri 3/4 anni o più....morale della favola prendi la x360 IMHO :)

^^Xbox Arcade o Xbox Pro?

:lol::lol:Sono sempre io..
Come avrete indovinato ho scelto xbox...ma l'altro DILEMMA(lol)è:199 per la pro(con hdmi)o 99 per l'arcade(sempre hdmi)?
Ho visto molte aste di hd esterni da 20 giga,a prezzi molto minori di 95 euro come lo mettono loro:rispetto all'hd interno(?)della pro,l'hd che si compra a parte esterno che difetti può avere?
E a livello hardware,cambia qualcosa tra la nuova Arcade e la Pro(entrambi uscita hdmi,di produzione 2007)?
Grazie :D

Nella proo è sempre esterno ma te lo danno con la consolle mentre con la arcade te lo devi comprare....199 €uri la pro??? u.u dove la prendi??

I prezzi mi sembrano bassi... ma devi dare indietro la tua vecchia Xbox, giochi o cose simili? :boh:

I prezzi mi sembrano bassi... ma devi dare indietro la tua vecchia Xbox, giochi o cose simili? :boh:

si difatti me lo sono chiesto anchio..

ma penso si riferisca hai prezzi d'asta di un famoso sito che non dico il nome perchè lo odio:D

bye

guarda ti posso dire di prendere senza problemi la x360

io ho la x360 e la hd 3870

con la 3870 e sinceramente mi sono pentito,,si ho fatto qualche partita a crysis ha dettagli alti con 20-30 fps,,ma quando ho finito crysis???

difatti mi sono rimesso ha giocare con al x360,,parlare con amici tramite xboxlive e giocare con halo 3 e gears of wars a go go!! -_-

il pc game al momento è in una fase ancora instabile,come lo è sempre stato in ogni cambio di diretex ,bisognia aspettare ancora un po di mesir vedere un hardware soddisfacente,un sistema stabile e sopratutto una quantita di giochi diretex 10 accettabile ,non come adesso che ci sono 4 titoli in crocie con le diretex 10 mal gestite..

questo resta un mio parere perchè paragono i 200 euro che ho speso per la 3870 o anche un 8800gt,con le 330 euro della x360 che mi danno un divertimento nel video game puro ha 360c°!
differentemente dal pc,che allunga molto i tempi per un incontro multiplayer con amici ,,non hai una classifica modiale per ogni gioco,non hai una classifica amici sempre sotto mano ,non hai una rapidita di contatto vocale mentre si gioca ,e come altre cose che con il pc insomma devi smanettare un po' di + ,allungare i tempi e poi non si arriva allo stesso risultato ...

calcolando che la grafica x360 sorpassa il 70% dei titoli in commerico per pc ha livello texture ed effetti (tralasciando fps ) ,mi sembra un ottimo investimento se ti piaciono i video game ,se poi ti piace il multiplayer non cè scelta + azzeccata per scegliere x360!

ps: io uso x360 da 2 anni,e il pc da 15anni e per giocare lo uso da circa 8 anni ,,,quaindi posso dire la mia esperianza tra le 2 piattaforme.

anche io sono stato di fronte a quest bivio x un bel pò di tempo..e alla fine mi butterò sulla xbox pro..se ne parla tantissimo bene..x l online,la grafica,la giocabilità e il parco giochi..è da ammettere che ormai poche son le licenze sony che ancora sopravvivono...quindi fa come me..vai sulla xbox360..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro