8800GT, HD3870 o aspettare?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

helldron

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti!!!
ultimamente sto seguendo le uscite di schede video ma ero in dubbio su una cosa :rolleyes: . Meglio prendere una 8800GT o una HD3870 (però stavo pensando di cambiare tutto verso marzo)??? Oppure aspettare che succede con la nuova serie 9 di Nvidia?? Ho sentito dire che la fascia media della serie 9 sarà solo un aggiornamento della 8 e che arriveranno solo a settembre. E' vero??
Basterà una 8800GT o una HD3870 per giocare a 1280x1024 per un altro annetto o no??

Grazie anticipatamente per chi risponderà :). Ciao!!!

Si basteranno... per la serie 9***.. uscirà la 9600 ma è una fascia media che è al di sotto della 8800GT e della 3870.. francamente mi sto stufando anche io di aspettare.. -_-
Io fossi in te comprerei tranquillamente... cmq hanno prezzi davvero bassi entrambe (non si erano mai viste schede che si avvicinano alle top sui 200 euro..)

Ciauz ;)

Ok ma allora conviene di più la 8800GT o la HD3870 :rolleyes:?? Considera che vorrei poter giocare anche a crysis decentemente a 1280 x 1024 senza filtri, tanto pesano troppo e alla fine di qualità il gioco ne ha già da vendere...

Personalmente sono un affezzionato Nvidia.. ha sempre avuto un ottimo supporto sui driver...
Cmq sappi che hanno lo stesso rapporto qualità prezzo.. quindi se la la 8800GT costa 30 euro in più significa che ha 30 euro in più di performance.. :asd:

Cmq con entrambe dovresti poter giocare a 1280 con tutto high senza filtri e AA in Crysis tranquillamente.. insomma un gran bel giocare.. :sisi:

Molto bene, allora vedrò un pò i prezzi, se per soli 30 euro o poco + devo scegliere tra le due allora mi butto a capofitto sulla 8800GT :D.
Grazie per i consigli ;)!!!

A parte la marca Peak (che è economica e quindi monta dissi di scarsa qualità che vanno bene solo a velocità standard, non in okk), i prezzi in linea sono circa 200 euro per la 3870 e 220-230 (al max) per la 8800GT.. occhio che ci sono versioni più costose perchè "okkate" di fabbrica, ma io le eviterei...
Cerca qualcosa in linea con questi prezzi.. ciauz

sono l'unico a non trovare 8800GT 512 a non meno di 235€ disponibili? -.-

Io ho la hd3870 e mi trovo benissimo su vista call of duty 4 va tutto al max a 1440*900 e anche bioshock va al massimo. Tra quelche giorno proverò crysis:asd:

sono l'unico a non trovare 8800GT 512 a non meno di 235€ disponibili? -.-

no non sei l'unico neanche io l'ho trovata a meno di 240euro disponibile perciò mi son buttato sulla hd3870 a 190euro e tanti saluti a nvidia. Così si imparano a non fabbricare più schede. Chissà quanti soldi anno perso per questo motivo!:lol:

Confido in una stabilizzazione dei prezzi e della disponibilità della 8800GT, anche perchè in crysis va meglio della hd3870 e quei 30-40 euro di differenza non credo siano poi tutto stò che, ne guadagneremo per il futuro...e spero che sfruttino meglio l'hardware attuale, ormai molto potente, invece di sfornare schede ancora + veloci.

Confido in una stabilizzazione dei prezzi e della disponibilità della 8800GT, anche perchè in crysis va meglio della hd3870 e quei 30-40 euro di differenza non credo siano poi tutto stò che, ne guadagneremo per il futuro...e spero che sfruttino meglio l'hardware attuale, ormai molto potente, invece di sfornare schede ancora + veloci.

bhe speri male!!! perchè non succederà mai lol.

FANBOY???:lol:

se ti sbrighi cerca su trovaprezzi 8800gt e c'è un promo solo per oggi di 8800gt da 512mb della gigabyte in vedita a soli 209euro.

quoto oramai costano uguale

cmq no, non sono un fanboy, quella scheda costa uguale ad una GT e non solo è inferiore pure alle prime 8800, ma non si può nenahce overcloccare.
Insomma per me fa ridere :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro