8800gt e Athlon X2 4200. VALE LA PENA?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rollocarmelo

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
83
Ragazzi considerando che ho ordinato una hd 3850 da 512 con dicitura DISPONIBILE quasi un mese fà ed ancora non mi è arrivata, ho mandato quel paese quel sito di ERDAM ed ho chiesto il rimborso ( il sito in questione è ePrice e non è spam perchè consiglio a tutti di EVITARLO) ora visto che ho fatto un pò di soldini rispetto al mese scorso ero indeciso se prendere o meno la 8800gt. Lo so che sarei CPU limited, ma considerando che io gioco a max 1280 riuscirebbe il mio processore a spingere la scheda sui 35fps su tutti i giochi?(apparte crysis ovvimente). Considerando che tra meno di un anno cambierò tutto il pc. Oppure mi conviene spendere poco e prendermi una schedina come la hd 3850 da 256 e cambiare tutto tra un anno???

grazie anticipatamente per il vostro aiuto

P.S non mi dite di aspettare la serie 9 che mi sono stancato di giocare con il notebook a pinball:)

La 3850 è già una signora scheda, e come anche la 8800GT, tra un'anno non varranno poi gran che...quindi, se hai intenzione di farti il pc nuovo a brave, ti consiglio di prendere la 3850, poichè ci arrivi tranquillo a fine 2007 e poi, giocando a quelle risoluzioni, non ci vogliono schede stratosferiche per avere buone prestazioni...

Ho visto che lo tieni okkato a @2,6Ghz..
Se il pc lo tieni meno di un anno prendi una 3850.. ti basta e ti avanza.. a Crysis giocherai al top col prossimo pc..

ihmo vale, forse sarai un pò limitato ma neanche in modo esagerato

grazie del vostro aiuto sono nell'idecisione più totale. come la vedede una zotac 8800gt a 220euro spese incluse? mi hanno detto che le zotac fondono. è vero?
grazie

E' un ottimo prezzo spedizioni incluse... quasi quasi visto che anche RzR lo dice, io ordinerei quella...
Tra spendere 150 euro di 3850 + le sped (15 euro?) e spenderne 220 non cambia molto.. ma una 8800GT resta una cannonata in confronto alla 3850..

Io prenderei la Zotac visto il prezzo ottimo..

la hd 3850 l'ho trovata a 145 sped incluse, per la 8800gt sto aspettando che mi confermino la disponibilità altrimenti niente mi butto sulla 3850.

la hd 3850 l'ho trovata a 145 sped incluse, per la 8800gt sto aspettando che mi confermino la disponibilità altrimenti niente mi butto sulla 3850.
145 sped incluse? Cavolo un ottimo prezzo anche questo.. bè visto che il pc lo cambierai, forse 75 euro in più non sono poi pochi (considerando un totale di 145...).
Vedi tu.. ciauz :)

145 sped incluse? Cavolo un ottimo prezzo anche questo.. bè visto che il pc lo cambierai, forse 75 euro in più non sono poi pochi (considerando un totale di 145...).
Vedi tu.. ciauz :)

odio questo mondo mi fa impazzire GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

c'è una peak 3870 a 178euro. che ne pensate della marca? io non voglio fare overclock. va come le altre?

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda ti semplifico le cose... prima poniti un obbiettivo.
Tra quanto cambierò il mio pc?
Dopo questo valuta.. in base a quanto terrai il pc che hai ora scegli la scheda video.. hai esattamente 3 livelli di prezzo (tutti ottimi prezzi) e tre livelli prestazionali... a seconda di quanto prevedi tenere il pc scegli...
Sono tutte e 3 ottime schede...

Non hai voglia di pensare? Scegli la via di mezzo.. 3870.. e via.. ;)

Se cambi il pc tra un anno ti conviene spendere il meno possibile prendi la 3850 che alle risoluzioni con cui giochi tu va molto bene.:sisi:
I soldi che risparmi così li metti per la prossima configurazione :)

azz..non sono arrivato in tempo per dirti che la peak è praticamente la peggiore marca :doh: (i componenti sono i più scadenti)...va beh se non fai oc il danno è limitato

azz..non sono arrivato in tempo per dirti che la peak è praticamente la peggiore marca :doh: (i componenti sono i più scadenti)...va beh se non fai oc il danno è limitato
Senza okk una vale l'altra RzR... in okk invece si sente la qualità dei materiale e del sistema di dissipazione... :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro