8800gt 256 mb con e4600 cpu limited?

Pubblicità

scalmanato

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
volevo chiedere se secondo voi la vga è sfruttata appieno dal mio cpu (e4600 2.4ghz)...
perchè lo so che è da 256mb (che paccata lo so:cav:) ma le prestazioni mi sembrano un pò scarse:boh:
su che frequenza dovrebbe stare la cpu per essere sicuri?:boh:
grazie:ok:
vi prego ditemi di si! un motivo in più per cambiare sta scheda madre di cacca che non mi fa overcloccare:P

A che risoluzione giochi?
Se superi i 1280*1024 con gli ultimi giochi, ovviamente comincerai a notare vistosi rallentamenti

La paccata è dovuta alla grande differenza che c'è tra la versione da 256Mb e quella da 512Mb.. le prestazioni sono molto inferiori anche se tu avessi un processore recente..
Secondo me non sei così limitato anche con un E4600..

A che risoluzione giochi?
Se superi i 1280*1024 con gli ultimi giochi, ovviamente comincerai a notare vistosi rallentamenti
infatti gioco esattamente a 1280*1024
ti faccio un esempio: far cry2, riesco a giocare a ris 1280*1024 con dettagli tutti medi e un paio alti...:doh:e sto a circa 35-40fps medi(ripeto circa... a volte mi tocca i 22-23)
quindi anche se riuscirei a overcloccare il procio a più di 2.6ghz non avrei grandi cambiamenti?:boh:

infatti gioco esattamente a 1280*1024
ti faccio un esempio: far cry2, riesco a giocare a ris 1280*1024 con dettagli tutti medi e un paio alti...:doh:e sto a circa 35-40fps medi(ripeto circa... a volte mi tocca i 22-23)
quindi anche se riuscirei a overcloccare il procio a più di 2.6ghz non avrei vistosi cambiamenti?:boh:
I driver sono gli ultimi usciti? FarCry2 è appena uscito e i driver usciti una settimana fa danno anche miglioramenti superiori al 10% in alcuni casi..

con i nuovi driver non ho visto grandi cambiamenti in far cry2...
però ho appena installato world at war e riesco a giocare tutto al massimo tranne il filtro anisotropico:shock::)(ho provato solo a 2)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro