8800 ULTRA mod. base - QUALE MARCA?

Pubblicità

neo00

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Vorrei un consiglio riguardo l'acquisto della nuova nvidia 8800 ultra modello base:
Performance 612 MHz GPU
Memory 2160 MHz (effective)

Sono indeciso quale marca scegliere: ASUS - XFX - EVGA.
Vi ringrazio anticipatamente

Non ti conviene la 8800 ULTRA, per quello che da costa troppo, poi certo dipende quanto la paghi.Prenditi una 8800GTX e al limite la occhi un po

andy84 ha detto:
Non ti conviene la 8800 ULTRA, per quello che da costa troppo, poi certo dipende quanto la paghi.Prenditi una 8800GTX e al limite la occhi un po

Quotone! La Ultra è uno spreco di soldi, prendi la GTX.

Lascia perdere la Ultra! Costa un'esagerazione per quello che offre... Un 10% di potenza in più non può giustificare una differenza di quasi 300 euro di spesa.

La GTX è una bomba e costa decisamente meno (io l'ho acquistata a 498 euro nuova con garanzia italiana). Stai tranquillo che non c'è gioco che la metta in crisi.

Poi naturalmente se vuoi proprio il meglio del meglio e hai 800 euro da spendere vai sulla Ultra, una ASUS, ma ti ripeto, sono soldi buttati...

la xfx 8800 ultra xxx che e` la piu` potente (675mhz/2.3ghz) su amazon.com costa $775 che sono 565 euro + trasporto arrivi a circa 600. io vorei prenderla su amazon e me la faccio spedire da un amica per dichiarare un valore minore per non pagare tante tasse. ma come fare con la garanzia. e` a vita no? ma comprata negli stati uniti?

Prenid la 8800GTX che va benissimo per qualsiasi gioco, poi la overclocchi e la porti ai livelli di una ultra (anche XXX Edition);)

la xfx 8800 ultra xxx che e` la piu` potente (675mhz/2.3ghz) su amazon.com costa $775 che sono 565 euro + trasporto arrivi a circa 600. io vorei prenderla su amazon e me la faccio spedire da un amica per dichiarare un valore minore per non pagare tante tasse. ma come fare con la garanzia. e` a vita no? ma comprata negli stati uniti?
tra la gtx e la ultra ci stanno oltre 100 euro di differenza,sono soldi buttati....
prendi na gtx e la occhi un pochino(basta davvero poco) ed hai le performance della ultra.

dopo tutti i messaggi nessuno ti ha ancora chiesto...cosa ci devi fare neo?? e che risoluzione ha il tuo monitor?? ;)

Anche io consiglio la GTX come tutti.
Tanto per ora ci giochi alla perfezione con tutte e due... ed in futuro se un gioco non gira con la GTX non è che la Ultra farà miracoli.
E poi come ti hanno già detto tutti esiste l'oc. :ok:

"Si tratta di fatto di una scheda 8800 GTX overcloccata, precisamente con un guadagno dell'ordine del 6% sulla GPU (612 anziché 575 MHz), 20% per la memoria (2160 MHz anziché 1800) e 11% per gli Stream Processor (1500 anziché 1350 MHz)."

PS: nell'articolo originale c'è uno 0 di troppo. :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro