8800 GTS su Asus a8n-sli

LgWagon

Nuovo Utente
4
0
Ciao ragazzi...Avrei intenzione di acquistare una 8800gts 640 mb da installare su una asus a8n-sli..volevo sapere se qualcuno di voi ha testato questa configurazione e se ci sono problemi nel fit della scheda video, a causa della ventolina situata sul northbridge della scheda madre...

Grazie a tutti anticipatamente!!
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Personalmente ti posso dire che non ho provato specificatamente la cosa e non posso farlo, ma cerchiamo di venirne a capo.

La scheda è questa mi par di capire, ed effettivamente ecco lì la ventolina.

La GeForce 8800 GTS è lunga 24 cm, mentre la GTX 27 se non sbaglio. Ora che scheda hai? direi che il miglior raffronto è prendere il righello e misurare. Le misure le sai, facci sapere! :)
 

LgWagon

Nuovo Utente
4
0
La lunghezza della scheda non mi preoccupa, dato che l'a8n sli è alloggiata in un thermaltake armor...Quello che mi lascia un po' perplesso è lo spesore del dissipatore della 8800, che non vorrei vada ad interferire con la ventolina del northbridge...
Qualcuno conosce lo spessore di una 8800gts, della Sparkle o Point of View?
Thanx!!!:) :)
 

DakmorNoland

Utente Attivo
387
0
LgWagon ha detto:
La lunghezza della scheda non mi preoccupa, dato che l'a8n sli è alloggiata in un thermaltake armor...Quello che mi lascia un po' perplesso è lo spesore del dissipatore della 8800, che non vorrei vada ad interferire con la ventolina del northbridge...
Qualcuno conosce lo spessore di una 8800gts, della Sparkle o Point of View?
Thanx!!!:) :)

Scusa ma è così alta la ventolina del chipset? Cmq nel caso fosse troppo alta e andassa a dare fastidio alla 8800, basta che ti compri un thermalright HR05 SLI (25€ s.s. escluse) e oltre a migliorare le temperature del tuo chipset, risolvi sicuramente il problema. ;)
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
LgWagon ha detto:
La lunghezza della scheda non mi preoccupa, dato che l'a8n sli è alloggiata in un thermaltake armor...Quello che mi lascia un po' perplesso è lo spesore del dissipatore della 8800, che non vorrei vada ad interferire con la ventolina del northbridge...
Qualcuno conosce lo spessore di una 8800gts, della Sparkle o Point of View?
Thanx!!!:) :)
Se parli di un dissipatore standard, 3,6/7 centimetri nella parte interna del case.
 

crash80

Utente Èlite
5,735
12
CPU
Pentium MMX 100 MHz
Scheda Madre
soyo
HDD
Quantum Fireball 1 GB
RAM
128 MB PC100
GPU
S3 1MB
secondo me ti urta :sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili