8800 gts HDMI to DVI

• Autore discussione Autore discussione coget
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

coget

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
...qualcuno ha già provato tale collegamento tra una tv HD e il pc munito di 8800gts?!?....io ho provato stasera ma si vede malissimo!...molto meglio DVI to DVI....però è strano...pensavo che l'HDMI fosse migliore!:sisi::boh:

..mi è venuto un dubbio...non che la qualità del cavo può centrare eh?!.....mmmmm...mmmm

io ho un 32" LG... se non stasera... in settimana volevo collegarlo...
ti farò sapere...
anche perchè ricordo che la tv ha un ingresso VGA...
ha si anche l'attacco HDMI... ma non saprei che cavo usare...
non mi sembra di avere un DVI to HDMI
tu che cavo hai usato?

io ho un 32" LG... se non stasera... in settimana volevo collegarlo...
ti farò sapere...
anche perchè ricordo che la tv ha un ingresso VGA...
ha si anche l'attacco HDMI... ma non saprei che cavo usare...
non mi sembra di avere un DVI to HDMI
tu che cavo hai usato?

...il mio Lg HD ha dvi...hdmi...e una presa "simile" alla vga...ma è maschio...leggevo sul manuale che funge da "controller"...e non come vga...il cavo che avevo prese...sinceramente non so che marca fosse....dico fosse perchè l'ho cestinato:sisi:...adesso ne ho ordinato un altro serio...ma fino a settembre non arriva (feste del menga:rolleyes:)

...cmq applicando i driver dei digital flat monitor 1920x1080 anche dvi to dvi va che è una merviglia!;)

figo che hai la DVI!!! ma che modello è?
il mio ha la VGA! ci avevo attaccato la il pc con la x850xt e si vedeva che era uno spettacolo.
anche io ero curioso di vedere l'hdmi in azione... anche perchè volevo capire come poteva trasportare anche il suono (così avevo letto in giro)...
ma mi toccherà andare di vga...
CACCHIO IL CD della TV.... devo spulciare le scatole per cercarlo per installare i driver!
devo anche vedere quelm mezzo milione di cavetti che mi hanno dato con la scheda video... magari c'è qualcosa di utile...
ah...OT: tu hai risolto la storia del 1x sullo slot della scheda video?
io ho dovuto cambiare scheda madre!

figo che hai la DVI!!! ma che modello è?
il mio ha la VGA! ci avevo attaccato la il pc con la x850xt e si vedeva che era uno spettacolo.
anche io ero curioso di vedere l'hdmi in azione... anche perchè volevo capire come poteva trasportare anche il suono (così avevo letto in giro)...
ma mi toccherà andare di vga...
CACCHIO IL CD della TV.... devo spulciare le scatole per cercarlo per installare i driver!
devo anche vedere quelm mezzo milione di cavetti che mi hanno dato con la scheda video... magari c'è qualcosa di utile...
ah...OT: tu hai risolto la storia del 1x sullo slot della scheda video?
io ho dovuto cambiare scheda madre!

...io ho sempre avuto i 16x sullo slot pci-e:)

..per il driver tv(parlando di vista)non servono...sono già nell'elenco driver compatibili.

il mio è un Lghdtv 32LX1R-ZE:ok:

...l'HDMI porta il suono...ma nel caso di un pc no...devi cmq collegare il cavo hdmi e il cavo cuffie :sisi:

...io ho sempre avuto i 16x sullo slot pci-e:)

..per il driver tv(parlando di vista)non servono...sono già nell'elenco driver compatibili.

il mio è un Lghdtv 32LX1R-ZE:ok:

...l'HDMI porta il suono...ma nel caso di un pc no...devi cmq collegare il cavo hdmi e il cavo cuffie :sisi:

avevo letto sulle news che portava anche l'audio...
ma magari mi sbaglio...
appena provo ti farò sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro