Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensa che pensavo fosse alto e ho rifiutato:cav::cav::cav:Ottimo prezzo:sisi:
X 1974mb:
La Sparkle 8800gt a 180eur:shock: secondo me è più ke un ottimo prezzo se non avessi preso l'asus la prenderei io, hiihhihiih:asd:
X Peter Griffin:
45°???:skept: o è sballata la misurazione o il nuovo dissipatore fa miracoli. Cmq io con una temperatura in camera di 21° e senza giocare la gpu mi segna 47°:boh:
X ture1989:
Bel dissipatore sta Twintech:sisi:, come marca la conosco xkè l'ho vista in giro xò non so dirti ke qualità costruttiva abbiano:boh:, lascio il giudizio ai più esperti:sisi:.
X Peter Griffin:
45°???:skept: o è sballata la misurazione o il nuovo dissipatore fa miracoli. Cmq io con una temperatura in camera di 21° e senza giocare la gpu mi segna 47°:boh:
La XpertVision 8800GT Sonic rappresenta l'ultima evoluzione delle GeForce 8800GT in quanto utilizza la soluzione dell'alimentazione a tre fasi che ne allunga la vita e garantisce temperature d'esercizio inferiori permettendo ottimi margini d'overclock!GEFORCE 8800 GT 512MB OC VERSION SONIC
Dual Slot Zalman Cooler, Overclocked
che bomba no!!!!
io l'ho ordinata...è 1 ottimo prezzo :ok:raga ma la gigabyte da 512MB col dissi zalman non è troppo buona 220€?
La XpertVision 8800GT Sonic rappresenta l'ultima evoluzione delle GeForce 8800GT in quanto utilizza la soluzione dell'alimentazione a tre fasi che ne allunga la vita e garantisce temperature d'esercizio inferiori permettendo ottimi margini d'overclock!
Un ottimo contributo è dato anche dal rivoluzionario sistema di dissipazione che rappresenta quanto di meglio si possa avere in merito a silenziosità e temperature d'esercizio.
La presente versione arriva già overcloccata di fabbrica: Core Clock a 650Mhz - Memory a 1900Mhz.
I nostri tecnici si sono spinti oltre overcloccando ulteriormente la scheda a 735Mhz (Core) e 2100Mhz (Memory) portanto quindi la scheda a prestazioni superiori alle nuove Geforce 8800GTS 512Mb!!!
Altre fonti su Internet riportano overclock ancora maggiori e punteggi 3dmark06 davvero eccezionali.
La temperatura raggiunta a pieno carico in overclock in un case ben ventilato si è attestata sui 65 gradi. Niente male rispetto agli oltre 80 gradi delle 8800GT con dissipatore standard e frequenze di lavoro inferiori.
Incluso nella confezione vi è anche il convertitore DVI-HDMI.
Specifiche
- Bus interface: PCI Express 2.0 Support
- Memory: 512MB
- Memory Interface: 256 bit
- Core Clock: 650 MHz
- Memory Clock: 1900 MHz (950 x 2)
- Shader Clock: 1650MHz
- 112 stream processors
- NVIDIA® unified architecture with GigaThread™ technology
- Full Microsoft® DirectX® 10 Shader Model 4.0 support
- 16x full-screen anti-aliasing
- True 128-bit floating point high dynamic-range (HDR) lighting
- NVIDIA® Quantum Effects™ physics processing technology
- Two dual-link DVI outputs support two 2560x1600 resolution displays
- NVIDIA® PureVideo™ HD technology
- OpenGL® 2.0 support
- NVIDIA ForceWare® Unified Driver Architecture (UDA)
- Certified for Microsoft® Windows Vista™
- NVIDIA® Lumenex™ Engine
- Dual 400MHz RAMDACs
- Discrete, Programmable Video Processor
- Hardware Decode Acceleration
- High-Quality Scaling
- Inverse Telecine (3:2 & 2:2 Pulldown Correction)
- Bad Edit Correction
- Integrated SD and HD TV Output
- Noise Reduction
- Edge Enhancement
- HDCP capable
- HDMI function through DVI-HDMI dongle and SPDIF cable (HDMI function only for OWN design)