8800 gt: quale marca?

• Autore discussione Autore discussione ggy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ggy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti... Sono nuovo di questo forum e avrei bisogno di un piccolo aiuto...

Sto per cambiare il computer e mi trovo davanti a 3 modelli di 8800 gt tutti a 240 euro:

la ZOTAC GeForce 8800GT 512MB/1.8GHz DDR3 ACTIVE;

il GIGABYTE GEFORCE 8800GT 512MB DDR3 256BIT PCI-E 2.0 DX10 D-DVI-I HDMI TVO;

e l'ASUS EN8800GT/512MB PCIE512MB 2DHT 2DVI HDTV...

Sapete dirmi qual'è il migliore?

Ma no nè meglio la gigabyte dato che ha il dissy zalman e frequenze di 700 mhz? Io purtroppo ho "dovuto" prendere la asus... me ne parlate bene di quest'ultima? :D
Ho solo un dubbio: con che dissipatore la troverò appena mi arriva (l'ho ordinata)? quello con il disegno del gioco oppure quello nuovo della versione overcloccata?

Già, dipende dalla versione ke hai preso.
Anch'io ho la Asus. Xo con il dissipatore nuovo di Asus.
Il codice è: EN8800GT/G/HTDP/512M/A
Se nel codice di quella che hai preso non c'è la G è quella con dissipatore standard, così mi è stato detto.
Cmq assieme alla Asus trovi anche un programmino per fare facilmente OC, comodo e veloce.

Vai tranquo!
fino a 700 no problem, di più non ho ancora provato.
Il programma dell'asus permetterebbe di arrivare a 750/1900/2100(engine/shared/memory) però non mi sono osato dato che l'ho da poco.

Vai tranquo!
fino a 700 no problem, di più non ho ancora provato.
Il programma dell'asus permetterebbe di arrivare a 750/1900/2100(engine/shared/memory) però non mi sono osato dato che l'ho da poco.

:D Quindi no nhanno niente di diverso rispetto alle overclocked edition... io sinceramente non so neanche se oserò l'overclock... ma aiuta molto? Premetto che dovrei giocare a 1440*900, che gioco richiede questo 10% in più di performance?

Mah, dovresti guadagnare qualke frame ma nulla di trascendentale. Cmq in generale non c'è bisogno di OC.:ok:

:D Quindi no nhanno niente di diverso rispetto alle overclocked edition... io sinceramente non so neanche se oserò l'overclock... ma aiuta molto? Premetto che dovrei giocare a 1440*900, che gioco richiede questo 10% in più di performance?

Forse se giochi a Crysis allora quei frame in + servono a qualcosa, altrimenti non te ne accorgi.

Lascia perdere la Asus.. fidati, ce l'ho...
E' silenziosa ed ha un bel dissi, ma il soft fa cagar* e non sono ancora riuscito a monitorare le temp (non si capisce come sia possibile che nessun soft le veda) nè la velocità di rotazione della ventola..

Vai tranquillo e prenditi XFX o Zotac.. la Giga dicono che è leggermente sotto come marca, ma è un dato che sento in giro, non l'ho mai avuta in mano..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro