8800 gt Defunta?

ranma88m

Utente Attivo
29
1
Come ogni sera mi son piazzato sul pc a giocare un pò :P
visto che dovevo stampare qualche documento attacco la stampante all'usb e all'allimentatore, in sottofondo c'era white rabbit ...appena accesa la stampante la musica si freeza in contemporanea dell'immagine del video, penso sarà qualche crash di win 7 .
Spengo il pc provo a riaccenderlo ma non parte più, panico momentaneo, lo apro cerco di capire che sia successo , stacco tutte le periferiche e provo ad avviarlo , niente, si illumina per un secondo la ventola della cpu ma non parte, deduco che sia un problema di alimentazione allora stacco anche tutte le prese dal corsair tranne quelle fondamentali e non parte, provo a staccare la presa dalla scheda video e per magia il computer parte.

Fortunatamente ho in casa un amico che ha anche lui la 8800gt solo senza accelero montanto, metto la mia 8800 sul suo pc e fa la stesso gioco che ha fatto a me, rimette la sua scheda video ma misteriosamente non parte lo stesso (penso ecco che gli ho bruciato il pc ffs) proviamo a cambiare presa e stranamente riparte O_o , mi dico che culo era solo la presa in camera mia allora, porto il mio pc nell'altra stanza con la mia 8800 su ma a me la fortuna non aiuta e non parte.

Ultimo test metto la sua 8800 nel mio e il pc parte tranquillamente.

Ora mi domando , la mia scheda video è andata ? per quale motivo tutto ciò è successo visto che non mi aveva mai dato un problema? il problema è nato dalla scheda video o da qualche altro componente?

non vorrei adesso cambiare scheda video e trovarmi che per qualche oscuro motivo la scheda video dopo una settimana non funziona più.
 

erpippo87

Utente Èlite
1,542
34
CPU
Intel I5 2380P SK1155
HDD
Corsair GT F120 Sata III
RAM
16GB Corsair Vengeance Blue 1600Mhtz
Monitor
Samsung P3000 24" WIDE 16:9 FULL-HD
PSU
NOX Krypton 800W Modulare 80+ Bronze
Case
CM SILENCIO
OS
Windows 7 Professional x64 / Ubuntu
dopo che hai inserito una usb?....per ,mè è l'ali...che non hga retto tutto...possibile?
 

ranma88m

Utente Attivo
29
1
ho un corsair 550hx , non mi ha mai dato problemi simili..e in ogni caso se non avesse avuto abbastanza potenza non sarebbe partito il pc ma nn si sarebbe rotta la video penso..
 

erpippo87

Utente Èlite
1,542
34
CPU
Intel I5 2380P SK1155
HDD
Corsair GT F120 Sata III
RAM
16GB Corsair Vengeance Blue 1600Mhtz
Monitor
Samsung P3000 24" WIDE 16:9 FULL-HD
PSU
NOX Krypton 800W Modulare 80+ Bronze
Case
CM SILENCIO
OS
Windows 7 Professional x64 / Ubuntu
ho un corsair 550hx , non mi ha mai dato problemi simili..e in ogni caso se non avesse avuto abbastanza potenza non sarebbe partito il pc ma nn si sarebbe rotta la video penso..

ma scusa non parliamo della vga rotta?:boh:
 

deadferro

Utente Attivo
226
2
CPU
intel q6600 @ 3 ghz
Scheda Madre
asus p5n 32-e sli
HDD
samsung 200 gb + maxtor 500gb + maxtor 250gb
RAM
4x1gb ocz pc2 6400
GPU
zotac gtx260 II 216 sp
Audio
motu 8pre ;)
Monitor
lg flatron w2252s 22''
PSU
arkangel 850w modulare
Case
asus con plexi e ventole da 12 blu e rosse
OS
win7 x64 & snow leopard
A me ne sono partite 2 di 8800gt...e faceva lo stesso effetto tuo purtroppo...se è in garanzia ti conviene portargliela...
 

Paralex

Utente Èlite
2,729
107
CPU
I7 920 @ 4,0GHz V1.18
Dissipatore
Thermalthake IFX-14
Scheda Madre
ASUS Rampage II Extreme X58
HDD
SSD Corsair LE 265GB
RAM
12GB Corsair XMS3 1600MHz (6-6-6-21) 1.65V
GPU
Nvidia GeForce GTX 680 DirectCU II TOP
Audio
ROG X-FI Supreme FX
Monitor
Samsung 2494HS Full HD
PSU
Xilence Gaming Edition 800W
Case
Enermax Uber Chakra
OS
Windows 7 Professional 64bit
A me ne sono partite 2 di 8800gt...e faceva lo stesso effetto tuo purtroppo...se è in garanzia ti conviene portargliela...
L'ha fatto anche la mia ex 8800GTS.... quindi forse è un problema "risaputo"....
Comunque ti conviene, come hanno già detto, riportargliela... ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili