8800 con pentium D

Pubblicità
Ho ordinato l'alimentatore!!!Ho preso il corsair 620W..Perchè mi sembrava migliore del LC POWER..Sabato dovrebbe arrivare!!:lol:
Adesso manca solo la vga!
Ho visto nei negozi che i prezzi delle vga sono molto più alti rispetto ke in internet!Ma se la compro online come funziona x la garanzia?Insomma a chi la dovrei portare nel caso si dovesse rompere?:help:Scusate la mia ignoranza ma non ho mai comprato in internet...
Grazie
ciao!

mandi un'email al sito, e ti rispondono come fare, di solito tu gliela spedisci indietro all'inidrizzo che ti danno poi loro la mandono al fornitore e poi dopo che t'è l'hanno o cambiata o riparata te la spediscono indietro a loro spese, a la prima spedzione è a tue spese

mr.klipa ha detto:
scusa se mi intrometto ma io che ho una 8800 l'ho presa solo su core 2 duo poi fai come vuoi pero' attento se il mio 6600 che e' 2400 lo porto a 3000mhz su asus p5b che neanche se ne accorge la scheda fa 3000 pt in piu' nel 3d mark perche' il processore ram scheda madre e ali per ste schede contano tantissimo!!!

Guarda che il 3d mark è assolutamente inaffidabile come test! Nei giochi veri, la differenza se clocchi il tuo caro 6600, è quasi trascurabile. Quelle che conta è la VGA non il procio. A meno che non sia troppo vecchio, questo è chiaro, ma qui parliamo di un Pentium D, che oddio non sarà la miglio architettura del mondo, ma se la cava.

DakmorNoland ha detto:
Guarda che il 3d mark è assolutamente inaffidabile come test! Nei giochi veri, la differenza se clocchi il tuo caro 6600, è quasi trascurabile. Quelle che conta è la VGA non il procio. A meno che non sia troppo vecchio, questo è chiaro, ma qui parliamo di un Pentium D, che oddio non sarà la miglio architettura del mondo, ma se la cava.
Dark hai detto una cosa saggia, la penso ankio così.
penso ke il pentium d sia affidalissimo, ce l'ho ankio, e non mi ha dato mai problemi.:ok::ok::ok:

DANY 76 ha detto:
x la vga una 8800gts da 320mb è + che sufficente x farti girare bene tutti i game,l'alimentatore che hai visto ve bene e non costa tanto.
peccato x la tua ram che è un pò lenta cmq x ottenere + performance ti consiglio di dare un'occatina alla cpu quando cambierai vga..

la nanya tachnology fa i chip x le ram elixir :D

DakmorNoland ha detto:

mi trovi assolutamente d'accordo, dato ke la vga attivando filtri e salendo di risoluzione guadagna di meno overclockando la cpu

certo ke poi con un conroe andrebbe meglio, con un conroe overclockato ancora di + e con un penryn farebbe scintille, ma il discorso di base è ke cmq quella vga col suo procio renderebbe di + rispetto a qualsiasi altra, anke se magari i punteggi del 3dmark tra una 1950xtx e una 8800gts con quel procio sn quasi uguali.

provate a tirare un 3dmark a max risoluzione con filtri al max e ditemi se vengono 2 punteggi uguali :ok:

avrei fatto la stessa domanda, ankio ho un pentium d945, e ho intenzione di mettere la 8800.
il mio rivenditore ha detto ke va benissimo il rapporto skeda processsore, certo se avevamo una E6600 andrebbe meglio.
per me ti conviene acquistarlo e poi cambiarlo in futuro come farò io.:ok::ok:

Grazie a tutti per la vostra disponibilità!Mi siete stati di grande aiuto!:ok:
Oggi mi è arrivato l'ali!!Lo ho montato e adesso tutte le temperature si sono abbassate!:asd:
Comunque ho appena letto in una notizia che R600 dovrebbe uscire fra 1mese e quindi aspetto x la vga,così i prezzi della 8800 si dovrebbero abbassare abbastanza..:look:

Ciao!

avendo un pentium D sarai si cpu-limited ma non estremamente,e' sempre un dual-core!aspetta la fascia media 8600gts/gt oppure R600.

Mi trovo d'accordo con Eternal,cmq se vuoi prenderla una 8800GTS 320mb, va bene, soprattutto se occhi il procio.....Poi come dicono tutti con un 6600 sarebbe meglio però ognuno fa quello ke vuole in base alle sue risorse, io ho preferito cambiare prima procio xchè la vga nn è un urgenza, m se avessi avuto una x1300 sicuramente avrei cambiato prima la vga;)

scusate ma con la ia configurazione del mio pc, una 8800 gts da 320mb, può causare un rallentamento del pc, oppura va + veloce?

dommy89 ha detto:
scusate ma con la ia configurazione del mio pc, una 8800 gts da 320mb, può causare un rallentamento del pc, oppura va + veloce?

Nono andrai benissimo! ;) Non ascoltare chi parla di cpu limited, che con il tuo procio non avrai problemi in tal senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro