Ciao ragazzi!!! Se proprio devo essere sincero, con tutte queste schede video ci sto facendo una confusione incredibile!!!! Ho la + totale indecisione!!!
Dunque.....la 8800Gt (512Mb) mi avete detto, e si può vedere dai bench che risulta la migliore scheda in questo momento....
riprendendo però l'inizio del mio post, dove mettevo a confronto una 8600GTS (256Mb) ed una HD2600XT (512Mb), vi volevo chiedere se vale la pena anche considerare una 1950 pro (512Mb DDR3), oppure questa risulta già vecchia e non vale la pena prenderla in considerazione?
Avrei intanzione di rimanere fedele ad xp e quindi le dx 10 in questo momento non sono una priorità!!!!
Inoltre sia la HD2660XT che la 1950pro costano circa un centinaio di euro meno della 8800Gt, ma vale la pena spendere queste 100€ in più?
Ripeto, so che in questo momento forse la scelta migliore per la mia configurazione sarebbe una 8800Gt, ma allo stesso tempo volevo, con il vostro aiuto, valutare tutte le opzioni possibili e vedere se ho la possibilità di poter risparmiare qualcosa (visto che mi devo comprare tutto il pc e mi ci vuole diversi soldini!!!!!), ma cercando di non rimanere poi troppo penalizzato nelle prestazioni!!!
Grazie a tutti!!!