8600gts e alimentatore

• Autore discussione Autore discussione ERTO
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
esatto significa che la linea da 12 v eroga sempre al massimo e quindi si usurano i componenti dell ali fino alla rottura..

Luke88 ha detto:
esatto significa che la linea da 12 v eroga sempre al massimo e quindi si usurano i componenti dell ali fino alla rottura..

1)ma questo + o - in quanto tempo?
2) se invece avessi un ali con 2 linee da 12v con 18a e 15a, serebbe una situazione diversa??

scusa se ti riempo di domande, ma ho davvero bisogno!:)

un ali con due rail da 12 sarebbe ottimo.. dipende.. potrebbe partirti tutto nel giro di qualche ora.. ma potrebbe anche durare un pò... l alimentatore, componente sottovalutato, è in realtà il cuore del pc..

Luke88 ha detto:
un ali con due rail da 12 sarebbe ottimo.. dipende.. potrebbe partirti tutto nel giro di qualche ora.. ma potrebbe anche durare un pò... l alimentatore, componente sottovalutato, è in realtà il cuore del pc..

ok, guardero di prendere un ali con almeno 20a sulla 12v, cosi' basterebbe giusto??

qualunque cosa compri la devo prendere per forza in negozio, mi puoi dire un po di modeli che andrebbero bene ,anche magari per una 8800gts, che non costi tanto??

Luke88 ha detto:
lc power titan 560watt.. perfetto.. altrimenti enermax liberty 620

prezzi??
credo di fare il colpaccio a luglio e prendermi uno di questi ali + una 8800gts o ati dx10 della stessa fascia di prezzo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro