8600gt vs 9500gt? per giocare a grid

Pubblicità

assonema

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao amici.
quale scheda mi consigliate tra questa(1) e questa(2) per giocare a GRID?
la scheda va affiancata ad un processore e2180. costano entrambe circa 60 euro. Inoltre, sarei limitato dal processore? non faccio OC.

A presto
ciao

edit: dimenticavo: il monitor è da 17 pollici (1024x768). in alternativa posso usare un 17 pollici wide scambiando il primo con un'altro pc.

Ultima modifica:
la 9500gt andrebbe (fai conto ke è leggermente superiore della 8600gts quindi meglio della 8600gt) bene ma cmq saresti limitato dalla cpu.....ma cmq quello è un ottimo procio ke si occa bene..... saresti cmq limitato dal singolo mb di cache ma ma se lo porti sui 2.8 3.0 sarebbe ottimo........ a 20€ in + c'è la 3850 ke è molto meglio ma se si inizia a fare discorsi di questo genere si va all'infinito....... cmq x 60€ è il meglio ke puoi portarti a casa...

una 9500GT limitata da un E2180? non scherziamo, quella configurazione a quella risoluzione, va bene per giocare a grid con qualche compromesso

si forse avete ragione... mi sn espresso male... visto ke nn fa oc va + ke bene solo ke era un peccato lasciarlo a def

grazie a tutti delle risposte.
ma non avendo una mobo con p35 come chipset, riesco comunque a giocare almeno a circa 30 fps disattivando i filtri AA?

grazie a tutti delle risposte.
ma non avendo una mobo con p35 come chipset, riesco comunque a giocare almeno a circa 30 fps disattivando i filtri AA?

il chipset non centra niente con gli fps che fai, quelli dipendono solo dalla scheda video. Il tuo procio si okka una favola è un peccato lasciarlo a default:asd:

ma allora a che serve avere un chipset p35 come molti consigliano quando uno si deve assemblare un pc?

ma tu dici che si può occare il proc. con il dissipatore intel (quello boxato col processore)? (OT - mi vado anche a leggere i post dedicati)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro