8600GT e scatti con tutto

Pubblicità

Gabryxzx

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve a tutti, guardate la mia configurazione, non è il massimo ma non è neanche una schifezza, ebbene, in ogni gioco mi va a scatti, anche world of warcraft che è un gioco vecchio di 5 anni mi va a scatti... Cosa puo essere aiuto...

no no ci dev'essere qualche cosa che lancia degli interrupt. prova a tenere aperto il task manager per vedere se c'è qualche processo che aumenta la percentuale di consumo cpu mentre fai andare qualcosa che va a scatti. per non sapere nè leggere nè scrivere reinstalla tutto ma non è certo la scheda video insufficiente - io ho una configurazione simile alla tua -

no no ci dev'essere qualche cosa che lancia degli interrupt. prova a tenere aperto il task manager per vedere se c'è qualche processo che aumenta la percentuale di consumo cpu mentre fai andare qualcosa che va a scatti. per non sapere nè leggere nè scrivere reinstalla tutto ma non è certo la scheda video insufficiente - io ho una configurazione simile alla tua -
quella scheda video e quel processore dovrebbero mangiarselo per colazione World of Warcraft;), eppure io darei una controllatina ai driver della vga:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro