8600gt conviene comprarla???

Pubblicità
io dico che quanto meno vanno uguali:sisi:
se poi pensi che una 8600gt ha solo 32 strem processor e' palese che l'architettura nvidia e' migliore.

Una cosa solo posso dire che i driver ati non sono ancora il max, e poi penso che se li fai tu i test sulla stessa piattaforma sei sicuro che i risultatio sono veri.:ok::D

boh, io tutt'ora lascierei perdere le dtx10, perchè secondo me, giochi dtx10 non ne usciranno mai, ma usciranno giochi per dtx 10.1 ke non sono supportate da queste vga dtx10, quindi inutili, le useresti solo per giochi dtx9, tanto vale prenderne una per dtx9 ma molto migliore come una ati x1950 pro 512mb dd3

hd 2600xt vs 8600gt Call of Juarez in dx 10 (impostazioni scelte 1024x768
con filtri abilitati)

hd 2600xt 14 fps
8600gts 6.4 fps
8600gt 6 fps
praticamente non giocabile con queste schede, anche se non è un benchmark attendibile.

non sono esatti i dati,almeno quelli delle nvidia ;)
la ati va un pelo meglio e' vero ma non con quello scarto.

Parliamo di lost planet?
manco parte con la ati:lol:
comunque specificate i modelli delle vga.;)

non sono esatti i dati,almeno quelli delle nvidia ;)
la ati va un pelo meglio e' vero ma non con quello scarto.

Parliamo di lost planet?
manco parte con la ati:lol:
comunque specificate i modelli delle vga.;)

Certo può essere, quelli sono i primi test effettuati con questo nuovo benchmark, con i nuovi driver, nvidia e ati avranno sicuramente migliorato e ridotto la differenza.:ok:

boh, io tutt'ora lascierei perdere le dtx10, perchè secondo me, giochi dtx10 non ne usciranno mai, ma usciranno giochi per dtx 10.1 ke non sono supportate da queste vga dtx10, quindi inutili, le useresti solo per giochi dtx9, tanto vale prenderne una per dtx9 ma molto migliore come una ati x1950 pro 512mb dd3

I giochi in DX10 invece stanno uscendo....Call of duty 4,Crysis e Bioshock ke è già uscito giusto per citarne alcuni

Per quanto riguarda call of juarez....Per me non conta,è una patch buttata giù solo per farsi pubblicità...mq se crash le sta provando e die che va emglio la 8600GT io gli credo....Cmq crash con che configurazione?

Ciao a tutti,

a me hanno detto che le schede Nvidia ti permettono di vedere bene un gioco 4:3 anche su un monitor lcd wide, mentre le ati non hanno questa funzione, quindi prenderei la 8600GT, ma è vero?

io ho un alimentatore che ha 10A sul +12, riesco a far funzionare una 8600GT? se no, quanti ampere mi servono per usare una 8600GT?

grazie :)

Ciao a tutti,

a me hanno detto che le schede Nvidia ti permettono di vedere bene un gioco 4:3 anche su un monitor lcd wide, mentre le ati non hanno questa funzione, quindi prenderei la 8600GT, ma è vero?
no ti hanno detto na cacchiata immane.

io ho un alimentatore che ha 10A sul +12, riesco a far funzionare una 8600GT? se no, quanti ampere mi servono per usare una 8600GT?

grazie :)

10A?è che robaccia è?
ma che su che pc la monteresti?

alla fine raga nn mi avete aiutato lol :shock: e domani devo fare l'ordine e nn so ancora se prendere 8600gt o hd2600xt ddr3...
Vi chiedo quali delle due è più overcloccabile??? E quali delle due ha un architettura migliore??? Mi pare che la 8600gt abbia 32 vertex e pixel shader unificati mentre la 2600 quanti ne monta??? Per nn parlare dei driver la amd/ati penso sia molto indietro rispetto ai driver di nvidia anche sotto linux i driver amd/ati forse manco esistono...
Dai aiutatemi a scegliere che domani faccio l'ordine e dovrei scegliere tra queste due s.v.
8600gt xfx
hd2600xt ddr3 saphire

ok però vedendo sto sito qui
vedo che la saphire con ddr4 sta alla pari con la 8600gt ma poi nn appena si attivano i filtri la 2600 viene palesemente sconfitta :skept:
Credo si siano usati i driver nuovi per entrambe le vga
dipende dai game.....si sa che in alcuni va meglio ed in altri va meglio l'altra vga.
tra l'altro la 2600xt è pure + occabile rispetto alla 8600gt.

p.s.:togli quel link.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro