8600gt 1024 ddr2 e D2C 2140

Pubblicità

ddaniele

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
vengo dà pentium 4 3ghz e ati 1950 pro agp + 1 giga di ram

e passo a

intel 2140 + 8600gt + 2 giga di ram!

noterò grossi risultati?

altra cosa con un processore così fino a che scheda video potrò arrivare in futuro senza essere cpu limited!

grazie a tutti :)

Se porti il tuo 2140 (che è un gran procio ;)) a 3.0 ghz non dovresti avere problemi neanche con una 8800gtx.
Lasciarlo a default è proprio un peccato... :sisi:
Comunque noteresti miglioramenti buoni in generale... anche se nei giochi la x1950pro va meglio della 8600gt.
In ogni caso quello che ti vorresti fare è un eccellente sistemino che ti darà parecchie soddisfazioni.
Che mobo ci metti?

Se porti il tuo 2140 (che è un gran procio ;)) a 3.0 ghz non dovresti avere problemi neanche con una 8800gtx.
Lasciarlo a default è proprio un peccato... :sisi:
Comunque noteresti miglioramenti buoni in generale... anche se nei giochi la x1950pro va meglio della 8600gt.
In ogni caso quello che ti vorresti fare è un eccellente sistemino che ti darà parecchie soddisfazioni.
Che mobo ci metti?

si và meglio ma dato che avevo un p4 3ghz non la sfruttavo tutta la scheda!

ma quindi con un sistema così devo scendere i dettagli con la 8600gt? cmq sè non era AGP me la portavo dietro...! ma la 8600gt è davvero così meno potente?

vengo dà pentium 4 3ghz e ati 1950 pro agp + 1 giga di ram

e passo a

intel 2140 + 8600gt + 2 giga di ram!

noterò grossi risultati?

altra cosa con un processore così fino a che scheda video potrò arrivare in futuro senza essere cpu limited!

grazie a tutti :)
passando da una x1950pro ad una 8600gt(x giunta il modello con 1gb di ddr2 è ancora + scarsa nei game di quella da 256mb con gddr3)peggiori abbastanza le cose.
io ti consiglio di aspettare e raccimolare un pò di soldfi in + x farti un core duo serie 4xxx ed una vga migliore.

si ma la 1950pro era agp e nn potevo certo portarla sul nuovo sistema...e cmq è anche vero che la 1950 è piu'potente ma per come la sfruttavo con il proce di prima...sè ora gioco con gli stessi game mi vanno meglio di prima credo!

si ma la 1950pro era agp e nn potevo certo portarla sul nuovo sistema...e cmq è anche vero che la 1950 è piu'potente ma per come la sfruttavo con il proce di prima...sè ora gioco con gli stessi game mi vanno meglio di prima credo!
io non credo che ti vanno meglio e come gia detto la 8600gt da 1 gb è ancora + scarsa della 8600gt da 256mb con gddr3.

nono, non ti vanno assolutamente meglio che con una x1950pro (anche se non sfruttata)
prendi la 8600gt 256mb gddr3

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro