8600 gts sul mio alimentatore

Pubblicità
si ma nn capisco una cosa ho trovato un alim cooler master 550 w modulare costa una sassata 119 euro e sui 12 v ha 19 a come il mio....quindi nemmeno quello supporta la 8600? ma è possibile?

si ma nn capisco una cosa ho trovato un alim cooler master 550 w modulare costa una sassata 119 euro e sui 12 v ha 19 a come il mio....quindi nemmeno quello supporta la 8600? ma è possibile?
anche i cooler master non sono sti grandi alimentatori ed a quel prezzo è un vero furto visto che con meno soldi ci prendi un enermax o un seasonic o un corsair di +/- pari wattaggio!!e sti caxxi....
cmq come già detto se non vuoi spendere tanto x l'ali puoi optare x un lc power titan da 560watt,va abbastanza bene e costa sui 60 euro ed ha 2 linee da 18 ampere l'una sul 12v.

Titan 560W della Lc-power +12 v 18a....... meno del mio...lo so ke il mio è scadente però pensavo ke il titan fosse meglio....cmq raga ci guardo un pò e decido :)

azz c'hai ragione sono due linee...ok allora valuto l'alim però è stata una botta..:( speravo bastasse grz mille raga vedo per l'alim vi facci ospaere al + presto thks ora scendo ciaoo

pensa che io ho acquistato un enermax liberty a 100 euro, ed ha due linee a 12v da 22a ciascuna...direi che come qualità gli enermax sn il massimo...cmq ottimo anche il tagan a quel prezzo

cioè dany ti spiego io volevo cambiare il procio con un e6600 e la video con una migliore però già così spend parecchio se poi dovrei comprare anke un alimentatore e una 8800 gt la spesa è troppo alta ti faccio un riassuntino : cpu almeno 200 euro + la video la gts credo minimo 150 e siamo a 350 come dici tu dovrei spendere 200+250(8800 gt) almeno 60 l'alimentatore..... è esagerato quindi opterei per e6600+8600 gts almeno vado di sicuro benone spero....ke ne dici? conti alla mano mi pare meglio :P

Raga, secondo me se cambia sia la CPU con un E6600 e sia la VGA con una 8600GTS, non deve cambiare l'ALI, poichè consuma di certo molto di più un Dual a 3.40GHz che un Core2Duo, quindi andrebbe bene con l'ALI che ha...forse...anche se di certo risicato...! ;)

raga ho parlato col mio rivenditore mi ha assicurato ke ci va la 8600 gts costa 168 euri kissà ke modello è, sarà un xfx ke ne dite? è ottima quella marca vero? ma nn sono okkate le xfx?:) in effetti consuma molto meno il core duo :)

Raga, secondo me se cambia sia la CPU con un E6600 e sia la VGA con una 8600GTS, non deve cambiare l'ALI, poichè consuma di certo molto di più un Dual a 3.40GHz che un Core2Duo, quindi andrebbe bene con l'ALI che ha...forse...anche se di certo risicato...! ;)
ha un pd serie 9 che non consuma poi cosi tanto di + di un core duo ed ora ha una vga che non consuma propio un cavolo.
un ali di pari wattaggio ma di qualità è necessario.
raga ho parlato col mio rivenditore mi ha assicurato ke ci va la 8600 gts costa 168 euri kissà ke modello è, sarà un xfx ke ne dite? è ottima quella marca vero? ma nn sono okkate le xfx?:) in effetti consuma molto meno il core duo :)

la 8600gts a 170 euro è troppo cara,con circa 70 euro in + ci prendi una 8800gt che va un buon 50% in +.

il mio pd consuma 130 watt se leggi il tdp del mio :) il core duo 65 watt inotlre il mio è sempre a manetta nn si abbassa mai.... quindi la differnza c'è :P

ma sei sicuro? cmq non può mai consumare come il mio, il 6600 ha 2.4 ghz il mio ne ha 3.4 poi con lo step nuovo dei core duo i consumi son scesi anke di 11 watt in full dubito ke consumi parecchio visto ke i core duo in full consumano anke meno degli amd poi nn so...

ma sei sicuro? cmq non può mai consumare come il mio, il 6600 ha 2.4 ghz il mio ne ha 3.4 poi con lo step nuovo dei core duo i consumi son scesi anke di 11 watt in full dubito ke consumi parecchio visto ke i core duo in full consumano anke meno degli amd poi nn so...
veramente gli amd consumano un pò meno....cmq a prescindere da tutto
un e6600 con una 8600gts consuma di + di un p950 con una 6600liscia.
la differenza di consumo tra i processori non è cosi elevata mentra x la vga si.

gli amd con il cool and quiet consumano meno in idle rispetto ai core duo però in full i core duo sono migliori cmq io ci provo senza cambiare l'alim lo faccio far dal mio rivneditore se poi nn va predo quell'alim con due uscite da 18 a sulla 12 v :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro