DOMANDA 850 Pro 1TB

Pubblicità
Edit: comunque ho avuto problemi a copiare sia win 7 che l'hdd dentro l'850 con macrium..
Mi fa mettere o una o l'altra partizione, e quando provo a mettere la seconda mi toglie la prima.
Sbaglio qualcosa io o proprio non si può fare?

Sono stato frettoloso ti chiedo scusa, a volte uno ha un'idea in testa ma in mezzo c'è la realizzazione...

Il tuo ssd da 120 avrà minimo 2 volumi (partizioni), tipo così

upload_2017-9-13_15-45-23.webp

La clonazione DEVE avvenire per tutte le partizioni nascoste di sistema + quella che ha la lettera (solitamente è C) con scritto "avvio" (partizione di avvio).
Se ci sono partizioni di ripristino devi portartele dietro.

In pratica cosi

upload_2017-9-13_15-59-17.webp

Sono stato frettoloso ti chiedo scusa, a volte uno ha un'idea in testa ma in mezzo c'è la realizzazione...

Il tuo ssd da 120 avrà minimo 2 volumi (partizioni), tipo così

Visualizza allegato 261576

La clonazione DEVE avvenire per tutte le partizioni nascoste di sistema + quella che ha la lettera (solitamente è C) con scritto "avvio" (partizione di avvio).
Se ci sono partizioni di ripristino devi portartele dietro.

In pratica cosi

Il problema credo fosse leggermente diverso, io volevo copiare due dischi fisici differenti (ssd con win e hdd con dati) dentro il nuovo ssd;
win7 l'ho copiato tranquillamente con la stessa procedura che mi hai appena scritto tu, ma poi quando andavo a clonare anche l'hdd dentro l'850 mi sovrascriveva la partizione di win, anche se ne selezionavo una diversa.

Poi ho risolto copiando manualmente tutto il contenuto dell'hdd dentro alla partizione dati dell'850, le ho dato la stessa lettera stesso nome ed ora va tutto :ok:

Ti volevo ringraziare moltissimo per tutto ed anche solo per esserti messo fare quello schema, il tuo modo di aiutare gli utenti direi che è unico :inchino:

Eccolo il nuovo arrivato, che dici è in forma?

Catturaa.webp

eh...dico che è più che in forma (il migliore ssd sata in circolazione)! :ok:
E allora corro subito ad iscriverlo alla gara di ssd che hai aperto ieri :asd:

Ultima cosa, poi non ti rompo più:
Se ti va potresti dirmi, qui o per messaggio e anche in un altro momento, quali sono tutte le tue routine di pulizia del C: ?
Sicuramente ne saprai più di me, io penso di fermarmi al minimo indispensabile

Su Windows 7 molte di più...ora sono rimasto con CCleaner ed un pulitore di registro wise registry cleaner.
Ma il vero pulito di DASH lo ottengo scaricando a manetta su un pc muletto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro