ActionABlEs
Utente Attivo
- Reazioni
- 440
- Punteggio
- 91
Salve ragazzi, ho comprato ad un prezzo incredibilmente basso l'SSD in questione, e vorrei utilizzarlo per sostituire il classico hd da 1 tb che utilizzo attualmente.
Quanto a dischi la mia situazione attuale è questa:
- Samsung 840 Evo 120 GB, sistema operativo (win 7) e pochissimi altri programmi

- Crucial MX300 750 GB diviso in due partizioni, una da 250 con win 10 in dual boot ed una da 500 per programmi e pochissimo storage

- Toshiba 1TB 7200 rpm, solo programmi, giochi, storage e cartella torrent

Ora, come mi consigliate di procedere? Devo per forza collegare l'ssd, copiare tutti i dati ed installare uno per uno i programmi che ora sono nel toshiba (ci metterò un giorno intero) o posso azzardare una clonazione?
Se si, con quale programma ed in quale modo?
Grazie in anticipo
Quanto a dischi la mia situazione attuale è questa:
- Samsung 840 Evo 120 GB, sistema operativo (win 7) e pochissimi altri programmi

- Crucial MX300 750 GB diviso in due partizioni, una da 250 con win 10 in dual boot ed una da 500 per programmi e pochissimo storage

- Toshiba 1TB 7200 rpm, solo programmi, giochi, storage e cartella torrent

Ora, come mi consigliate di procedere? Devo per forza collegare l'ssd, copiare tutti i dati ed installare uno per uno i programmi che ora sono nel toshiba (ci metterò un giorno intero) o posso azzardare una clonazione?
Se si, con quale programma ed in quale modo?
Grazie in anticipo
Ultima modifica: