DOMANDA 840 pro risultati non rispettati?

Pubblicità

MpLab

Utente Attivo
Reazioni
82
Punteggio
41
Ho comprato un samsung 840 pro 128 gb.
Ultimo firmware, è normale che fa così poco? da quello dichiarato?
Grazie a tutti. c'è qualche impostazione da settare per farlo andare più veloce?
Ho una asrock 990 fx extreme 3, l'ssd è collegato tramite un sata 6gb/s.
Grazie a tutti.

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    51.1 KB · Visualizzazioni: 57
Direi che le prestazioni sono in linea a quanto dichiarato. È noto che le massime prestazioni si ottengono sui controller Intel, quindi è normale che non siano esattamente identiche a quelle dichiarate (e anche sui controller Intel non sempre si ottengono tali prestazioni). Hai installato i driver AHCI AMD? Se stai usando i driver generici di Windows, è normale che le prestazioni siano inferiori; anche se avessi installato i driver AMD, visita il sito per scaricare e installare gli ultimi driver disponibili. Infine ho notato che stai ancora utilizzando Magician versione 3.2; nel sito Samsung è disponibile da qualche mese la versione 4.0, ti consiglio di scaricare e installare questa versione.

Direi che le prestazioni sono in linea a quanto dichiarato. È noto che le massime prestazioni si ottengono sui controller Intel, quindi è normale che non siano esattamente identiche a quelle dichiarate (e anche sui controller Intel non sempre si ottengono tali prestazioni). Hai installato i driver AHCI AMD? Se stai usando i driver generici di Windows, è normale che le prestazioni siano inferiori; anche se avessi installato i driver AMD, visita il sito per scaricare e installare gli ultimi driver disponibili. Infine ho notato che stai ancora utilizzando Magician versione 3.2; nel sito Samsung è disponibile da qualche mese la versione 4.0, ti consiglio di scaricare e installare questa versione.
Grazie mille, ora ci provo ! :D

- - - Updated - - -

UP, le ho provate tutte. Come ti sembra ora??
Immagine.webp

Buono, la cosa che mi premeva di più era velocizzarlo nel boot, visto che alcuni con il mio stesso modello lo facevano più velocemente. Ora finalmente anche io !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro