Fabioiohv
Nuovo Utente
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 27
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah okay graziese il massimo è 80 sei perfettamente apposto. stai tranquillo. a maggior ragione con dissipatore amd
Non so se sia abbastanza peròUn dissipatore ce lo già e il
Cooler master hyper h412R
Ho solo quella stockdiciamo che miglioreresti, ma se di 5 gradi è tanto. non è il massimo. più che altro su quel case quante ventole hai? è vero che è chiuso davanti, ma vedo che cmq si possono montare anche davanti e una sopra. basta migliorare l'aereazione. metti queste noctua che anche al massimo di giri non sono rumorose e con 3 davanti e una sopra fai un buon flusso d'aria e ci prendi 10 gradi in meno
Più che altro lo appena assemblato il PC e non avrei iper voglia di smontare tutto per poi riassemblarloQuesto è anche vero, ma le noctua sono il meglio del meglio però. considera anche questo. Più RPM, più aria e più silenzio. Poi uno può anche non volere il meglio e passare a qualcosa che è cmq buono.
Però ripensandoci se prendo il case che mi ha consigliato aleale 984 e uso il dissipatore hyper h412r che ho già un guadagno come temperature male che vada vado di undervoltingPiù che altro lo appena assemblato il PC e non avrei iper voglia di smontare tutto per poi riassemblarlo