Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è scritto. Gaming. A volte musica.ok per?
C'è scritto. Gaming. A volte musica.
Ho letto un po' di discussioni, opterei per Asus Xonar u3 + Superlux HD681 + microfono Zalman. Che ne dite?
30 euro per le evo, 6 euro per il zalman e 32 euro per la xonar. Non saprei se prendere le evo nere o bianche... A parte quello, la Xonar U3 è buona come scheda audio? Il surround virtuale c'è?direi che mi hai anticipato... delle hd681 guarda anche alle EVO o alle B
30 euro per le evo, 6 euro per il zalman e 32 euro per la xonar. Non saprei se prendere le evo nere o bianche... A parte quello, la Xonar U3 è buona come scheda audio? Il surround virtuale c'è?
Ho un fisso. Che scheda audio mi consiglieresti allora? Direi massimo 50-55 euro.come esterna è proprio ultra entry level (hai un notebook?) cmq ha il surround virtuale
Ho un fisso. Che scheda audio mi consiglieresti allora? Direi massimo 50-55 euro.
EDIT: Com'è la Asus Xonar DX XD 7.1? E la DGX 5.1? Non me ne intendo molto esd
Tu che scheda audio consiglieresti? Max 50 euro.
Su amazon costa 100+ euro :Sla esi prodigy x-fi nrg che mi stavo dimenticando :lol:
Su che sito costa 45 euro? Ma è meglio della Xonar DGX?eeeeeeeeeeeeeeeh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono ammattiti???? costa 40-45 euro!!!
costava quando usci 100 e passa
Su che sito costa 45 euro? Ma è meglio della Xonar DGX?
Wow, su amazon tedesco costa solo 40 euro. :Oesiste amazon tedesco ;)