7970 o gtx 670

Pubblicità

scotzzz

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
ciao a tutti,
Stavo pensando di prendere una delle vga in titolo per potenziare il pc in vista delle prossime uscite. Domanda secondo voi il mio ali le regge oppure devo cambiare anche quello? Cosair hx 520w
E poi vale davvero la pena o meglio fermarsi ad una 7950? L'ali qui dovrebbe bastare visto i consumi simili alla 6870

Grazie ciao

ciao a tutti,
Stavo pensando di prendere una delle vga in titolo per potenziare il pc in vista delle prossime uscite. Domanda secondo voi il mio ali le regge oppure devo cambiare anche quello? Cosair hx 520w
E poi vale davvero la pena o meglio fermarsi ad una 7950? L'ali qui dovrebbe bastare visto i consumi simili alla 6870
Grazie ciao

Se vuoi una scheda longeva dal buon rapporto qualità/prezzo, secondo me adesso è bene puntare su una AMD RADEON HD 7950, che permette di giocare a TUTTI i giochi in FULLHD a dettagli massimi.... e quindi ti durerà un bel pò anche con l'avvento della nuova generazione di console.

Io ti consiglio la "Sapphire HD 7950 With BOOST", che sull'"Amazzone" si trova a 269 euro spedita... :)

@ The Starchild:

diciamo che la 6870 ha fps minimi molto bassi che ti danno sensazione di scattosità in certi casi, ad esempio con FC3 fullhd dx11 dettagli molto alti (4^ impostazione no ultra) min 23 max 40 medi 33 per cui la voglia di cambiare visti anche i req minimi di Crysis 3 e Bioschock 3

@ Jacofox:

pensavo anche io di risparmiare un'80 € e di prendere la 7950 vedendo le prove su tom's

altra domanda secondo voi la 6870 a quanto la potrei vendere in caso?

grazie ciao

@ The Starchild:

diciamo che la 6870 ha fps minimi molto bassi che ti danno sensazione di scattosità in certi casi, ad esempio con FC3 fullhd dx11 dettagli molto alti (4^ impostazione no ultra) min 23 max 40 medi 33 per cui la voglia di cambiare visti anche i req minimi di Crysis 3 e Bioschock 3

@ Jacofox:

pensavo anche io di risparmiare un'80 € e di prendere la 7950 vedendo le prove su tom's

altra domanda secondo voi la 6870 a quanto la potrei vendere in caso?

grazie ciao

La puoi vendere a 80-90€.
Cmq è meglio che aspetti la serie 8000.
Fino ad allora abbassa i dettagli :D

ma meglio 7970 con boost o senza? e questo modelli sono overvoltabile? 11197-03-40G , 11197-11-40G?

se ora hai una 6870 che è ancora una valida vga conviene aspettare la prossima generazione ...
In full hd ci giochi anche con quella non con tutti i dettagli su ultra ma vai ancora di lusso
Te lo dico da ex proprietario gtx460

se ora hai una 6870 che è ancora una valida vga conviene aspettare la prossima generazione ...
In full hd ci giochi anche con quella non con tutti i dettagli su ultra ma vai ancora di lusso
Te lo dico da ex proprietario gtx460

Ciao

direi che si meglio aspettare, sennò mi mangio le mani tra un paio di mesi, casomani metto in naftalina crysis 3

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro