7950 venduta,e adesso?290?

Pubblicità

Themitichris

Utente Attivo
Reazioni
578
Punteggio
71
Salve,vorrei solo una conferma
Di recente sono riuscito a vendere la mia 7950 Vapor e adesso,contando anche quello che avevo da parte,ho circa 350€ da buttare in vga.
L'acquisto sarà probabilmente a Luglio,ma non penso ci saranno cambiamenti significativi nel mercato...
Avevo adocchiato la R9 290 Tri-x,che sta sopra una 780 e sotto una Titan.
Sia per il suo "maestoso" dissipatore,sia perchè l'ho trovata intorno a quel prezzo li.
Il monitor e la config è quella in firma.
AOC i2769VM 5ms 60Hz FHD
...
E' una buona scelta?
Considerando sempre che appena arriverà il momento ,metterò tutto sotto liquido (CPU per prima,vga dopo)

La 290 tri-x sarebbe una best-buy per i motivi che hai detto tu, l'unica dubbio è che se hai intenzione di liquidare il tutto il maestoso dissipatore tri-ventola andrebbe tolto, ma visto che i modello reference si trovano a minimo 220 euro vai tranquillo di tri-x

Vendere una 7950 per passare ad una 290x per il full-hd mi sembra avere veramente poco senso. Al tuo posto me la sarei tenuta almeno per un'altro anno.
Sono riuscito a venderla praticamente per nuova,daltronde aveva solo 6 mesi...
PS: Parlavo per la 290,non la 290x che sò per certo che è un sacrilegio per il monitor che ho.

Ultima modifica:
Se liquidi a breve direi una buona reference, ovvero una che ti permetta di liquidarla senza perdere la garanzia

Considera che la 290 sembra salire sensibilmente meglio della 290X e praticamente in OC pareggiano.

Se liquidi a breve direi una buona reference, ovvero una che ti permetta di liquidarla senza perdere la garanzia

Considera che la 290 sembra salire sensibilmente meglio della 290X e praticamente in OC pareggiano.
A breve no,dato che ancora sono a 60€ di budget :asd:
Tanto la scheda la prenderò verso luglio,prima non posso... nel frattempo vedo se riesco a racimolare qualche bel bigliettone :asd:

Ciao @Themitichris , avrei due curiosità:
1. secondo te 180 euro (spedizione inclusa) è un buon prezzo per una 7950 (non Vapor-x) usata?
2. C'è molta differenza tra la versione "Normale" e quella Vapor-x?

Grazie di tutto..
:)

Ciao @Themitichris , avrei due curiosità:
1. secondo te 180 euro (spedizione inclusa) è un buon prezzo per una 7950 (non Vapor-x) usata?
2. C'è molta differenza tra la versione "Normale" e quella Vapor-x?

Grazie di tutto..
:)

Per me li vale tutti.
L'ho provata anche su 3 monitor (3x 1280x1024 = 3072 x 1280) e mi reggeva battlefield 3 su ultra.
Mi sto quasi pentendo di averla data via :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro