Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fino a 1.400v o un pochino di + è un ov accettabile.overkill ha detto:infatti volevo overvoltare di poco, solo che non so quanto sia il "poco"!
Senti, sinceramente io questo 1350 non lo vedo. Ti posto una foto fatta col cell del bios alla voce frequency/voltage control. Sperando sia quella giusta sulla quale mi puoi aiutare. Altrimenti fotografo tutto il bios:DDANY 76 ha detto:dai un pizzico di volts in + al tuo procio,da .1350v imposta 1.400v e vedi se ora va.

non so che cacchio è quel npt vid control ma non vedo il settaggio x il v.core del procio.chivu ha detto:Senti, sinceramente io questo 1350 non lo vedo. Ti posto una foto fatta col cell del bios alla voce frequency/voltage control. Sperando sia quella giusta sulla quale mi puoi aiutare. Altrimenti fotografo tutto il bios:D
Un piccolo ps....sta piastra va bene x te? Ho possibilità di cambiarla con una asus m2n-e...dimmi te
![]()
DANY 76 ha detto:non so che cacchio è quel npt vid control ma non vedo il settaggio x il v.core del procio.
probabile che è come dici tu.....ste cacchio di asus co sti nomi del cavolo!socket_one ha detto:Sotto la voce NPT FID CONTROL ci sarà la configurazione del moltiplicatore, sotto NPT VID CONTROL quella dei voltaggi della cpu..:sisi:
DANY 76 ha detto:probabile che è come dici tu.....ste cacchio di asus co sti nomi del cavolo!
si ma solo sulla asus nei bios le varie voci hanno sti nomi strani che x capire che cacchio è a volte ti scervelli e quando lo capisci dici ma vaff......mo li era cosi complicato mettere cpu voltage control?v.core control?no ve?mha.....socket_one ha detto:Che colpa ne ha Asus..:D :D
E' l'Awardbios che ha quelle voci..le si trovano spesso sui server..:sisi:
DANY 76 ha detto:si ma solo sulla asus nei bios le varie voci hanno sti nomi strani che x capire che cacchio è a volte ti scervelli e quando lo capisci dici ma vaff......mo li era cosi complicato mettere cpu voltage control?v.core control?no ve?mha.....
Ma io nn ho asus...ma biostar..leggi la firma. Comunque vedendo la prima foto che ho messo dice che il voltaggio del procio a default sta 1250 nn a 1350...cmq sia ora ti posto le foto di quei due npt.Poi dimmi cosa toccare oltre a mettere 230.DANY 76 ha detto:probabile che è come dici tu.....ste cacchio di asus co sti nomi del cavolo!

DANY 76 ha detto:l'npt fid control sembra essere il molty dell'hyper trasport,lascialo su auto.
invece l'npt vid control è procio il settaggio x il v.core,mettilo a 1.350v e poi porta il bus a 230 e vedi se va.