7950 Dual-X o Vapor-X ?

Pubblicità

frankie2788

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
61
Tra un paio di settimane dovrò prendere una tra le due schede video che ho citato nel titolo.
Ma volevo sapere quale tra le due è la migliore e quali sono le differenze visto che il prezzo è leggermente differente nonostante le caratteristiche fossero identiche.
Attendo vostri consigli

Perchè è migliore ? Un utente di un altro forum mi ha consigliato la vapor-x perchè il sistema dissipativo è migliore della dual-x.

Non è per questo, è per avere giudizi differenti perchè sicuramente altri utenti mi diranno una cosa e altri un'altra !
Voglio vedere cosa dicono gli altri e poi vedere dove va la maggioranza, tutto qui :D

Perchè ? Vorrei sapere il motivo: prezzo, prestazioni migliori, miglior overclock etc.

- - - Updated - - -

La R7950 black edition double dissipation della xfx è migliore di queste due ?

il vaporX fa aumentare il prezzo
la sapphire per tenere il prezzo basso usa ram e condensatori di qualità inferiore sulla vaporX rispetto alla dualX,altrimenti ci sarebbe troppa differenza di prezzo e nessuno comprerebbe la vaporX
la msi e la gigabyte offrono temperature più basse e non di poco rispetto al vaporX, con il medesimo rumore e in oc la msi se la mangia...

serve altro?

il vaporX fa aumentare il prezzo
la sapphire per tenere il prezzo basso usa ram e condensatori di qualità inferiore sulla vaporX rispetto alla dualX,altrimenti ci sarebbe troppa differenza di prezzo e nessuno comprerebbe la vaporX
la msi e la gigabyte offrono temperature più basse e non di poco rispetto al vaporX, con il medesimo rumore e in oc la msi se la mangia...

serve altro?
e fra gigabyte e dualx?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro