PROBLEMA 7900XTX difettosa?

Pubblicità

ElPero

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
La sezione build non deve essere usata per i problemi tecnici, discussione spostata.
Ciao ragazzi e ho un grosso problema.
ho comprato una 7900xtx su amazon warehouse a 500 euro. Nel utilizzo quotidiano funzionava benissimo ma appena facevo partire un benchmark si freezava lo schermo e dopo un po si riavviava. Guardando le temperature della cpu erano belle altine quindi pensavo fosse il raffreddamento. Ho preso un 360 a liquido ma non è cambiato assolutamente nulla. Avvio un benchmark si freeza ma sento ancora l'audio. Su league of legends non mi da problemi ma segioco a giochi impegnativi come the last of us 2 si freeza. Ho fatto di tutto prima avevo 2 cavi uno splittato da 8 pins ora ne ho 3 uno per ciascuno connettore ma nada. Se faccio partire anche occt vedo che la scheda sta sui 110 watt e non sale. Qualcuno sa come aiutarmi?

ryzen 7 5800x3d
Sapphire Pulse AMD Radeon RX 7900 XTX 24GB GDDR6
corsair rm1000e

Grazie dell’aiuto ma alla fine sono riuscito a spedirla indietro. Peccato perché l’avevo presa a 550 euro. Adesso mi potete consigliare qualche scheda sempre su questa cifra. Grazie in anticipo

Grazie dell’aiuto ma alla fine sono riuscito a spedirla indietro. Peccato perché l’avevo presa a 550 euro. Adesso mi potete consigliare qualche scheda sempre su questa cifra. Grazie in anticipo
A 570-580 trovi la rx9070 (non la xt)
Eventualmente dai anche un occhiata su Amazon .de

Cmq bat sei un king. Ora non crasha se faccio partire un benchmark. Però non mi spiego neancora come mai assorbe solo 130 watt

mh... e come faccio a spremerla come un limone? in teoria in steel nomad dovrebbe andare al 100% e consumare 300w o sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro