DOMANDA 7900xt artefatti nei giochi dopo problema di corrente

Pubblicità

maxx98

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
37
ciao
titolo.
ho provato a far girare un test vram su occt(100%) e alla fine mi ha dato 1 whea errors detected
dopo aver provato da bios a riportare la cpu 7800x3d alle impostazioni di default(senza undervolt e senza il voltaggio soc ridotto manualmente) ho rifatto lo stesso identico test vram e non è uscito alcun errore
poi c'è 3dmark timespy che dice che gpu e cpu hanno le prestazioni previste
😵‍💫

ciao
titolo.
ho provato a far girare un test vram su occt(100%) e alla fine mi ha dato 1 whea errors detected
dopo aver provato da bios a riportare la cpu 7800x3d alle impostazioni di default(senza undervolt e senza il voltaggio soc ridotto manualmente) ho rifatto lo stesso identico test vram e non è uscito alcun errore
poi c'è 3dmark timespy che dice che gpu e cpu hanno le prestazioni previste
😵‍💫
Non ho capito, dopo aver riportato il 7800x3d la scheda video è ritornata a funzionare in modo normale oppure presenta ancora i glitch?..
Posta la build completa del tuo PC

dopo aver riportato il 7800x3d alle impostazioni di default non ho ricevuto nessun tipo di errore nel secondo test vram che ho fatto, i glitch grafici ancora ci sono(non sono chissà quanto frequenti ma ci sono inoltre scompaiono immediatamente)
mobo: msi b650 gaming plus wifi
cpu: 7800x3D
cpu cooler: frozen notte 360
ram: corsair vengeance 2x16 6000mhz cl30
storage: sn850x 1tb
gpu: xfx 7900xt
psu: thermaltake toughpower GF A3 850W

poi faccio un video
però skills perché certe volte noto certe schifezze in game ma il test vram su occt non da mai nessun errore

in questi giorni non me li sta facendo più, posso dire però che gli artefatti consistevano in della specie di quadrati bianchi, ne ho visti anche di marroncini/dorati certe volte anziché bianchi, comunque li ho visti sempre di sfuggita perché scompaiono immediatamente non è che restano per un po' .. inoltre su windows durante un uso normale non ne ho (ancora) mai visto uno di nessun tipo , nel dubbio lo specifico
comunque non saprei, nonostante queste cose il pc funzionava e funziona normalmente quindi non saprei cosa pensare, poi boh c'è anche occt che sottolinea il fatto che la vram non ha problemi, quindi boh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro