7900gtx o playstation3?

• Autore discussione Autore discussione ugru
  • Data d'inizio Data d'inizio

7900gtx o playstation3?

• playstation3

Voti: 8 42.1%
  • 7900gtx

Voti: 11 57.9%

• Votatori totali
    19
Pubblicità
a prestazioni ancora non si sa.. ma a me non importa le consolle mi hanno sempre fatto schifo.. il problema per me non si pone... LOL

sondaggio senza senso.
cmq per potenza dicono la play3 ma non ne sarei tanto convinto...preferisco una xbox alllora
in primis c'è il PC però:love:

Possiamo parlare del core grafico PS3, pensarlo rispetto a quello delle 7900 GTX. Simili, ma rimane una constatazione da fare. Sulla PS3 tutto è ottimizzato x sfruttarlo, sul PC no

Manolo ha detto:
Possiamo parlare del core grafico PS3, pensarlo rispetto a quello delle 7900 GTX. Simili, ma rimane una constatazione da fare. Sulla PS3 tutto è ottimizzato x sfruttarlo, sul PC no
:sisi: infatti stesso discorso che avevo fatto quando hanno paragonato la xbxo360 ad una scheda video..

Adesso si parla tanto di quella playstation3 ..... tanto dopo due annetti dall'uscita sarà già obsoleta rispetto alle nuove schede video che usciranno per pc....per me sono soldi buttati

a prestazioni mi sembra palese che anche una 7600gt ottimizzata al 100% su console vada quanto una 7900gtx usata normalmente su un computer...

Se ne è parlato alla nausea di ps3...quando uscirà sarà il top...x 2 mesi...forse...poi è questione di filosofia, io le console le ho avute tutte dal nes fino alla xbox, ora non ne ho + neanche una in cantina, mi hanno stufato...

-DooM- ha detto:
Adesso si parla tanto di quella playstation3 ..... tanto dopo due annetti dall'uscita sarà già obsoleta rispetto alle nuove schede video che usciranno per pc....per me sono soldi buttati

si,
ma tu paragoni una scheda video all'intera consolle PS3 il che non è corretto perchè devi vedere come va il PC nell'insieme.....anche quando usciranno schede video PC superiori al chip grafico per PS3, nel complesso, la console risulterà cmq superiore al PC te lo assicuro.

Pubblicità
Pubblicità