7900 gtx 512dd3 vs 9600gt 1gbdd3

Pubblicità

nic_86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno, in questi giorni ho avuto dei problemi con la mia scheda grafica geforce 7900gtx512dd3, praticamente un uscita dvi non funzionava. Ho portato il computer in assistenza e nemmeno loro hanno saputo risolvere il problema. Ho letto che potrebbero esserci dei problemi con gli ultimi driver nvidia e probabilmente se porto a casa il computer e formatto, il problema si risolve. Sto pensado se non sia meglio proporre uno scambio 7900gtx più 30 euro con una 9600gt 1gbdd3(prezzo di listino 89 con iva). Voi cosa mi consigliate? grazie

Scusa ma non ho qui il computer. Da quel che ricordo ho montato una scheda madre dell'asus che supporta lo sli nvidia, ram 2gbddr2, processore amd forse il 5000+ il computer è di circa due anni fa.

Una 9600GT va il doppio della 7900 ;).
A quel prezzo però trovi anche HD5670 e HD4770 che sono più veloci e consumano anch'esse poco.

si va bene anche quella è un ottima scheda puoi giocare bene anche ai gichi piu recenti.
ma fai cosi 8800gt per il gioco+ 7900 per nvidia phisix

grazie! ho appena visto i benchmarks delle shede nvidia e avete ragione meglio la 8800gt costa anche meno...mi stavo facendo fregare dal marketing :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro