7900 gt o una gtx oppure scegliere una soluzione Ati

Pubblicità
peppiniello89 ha detto:
infatti pero io cerco piu qualita che estetica..........come alimentatore un thermaltake xaser da 480w e ok ?
troppo poco
come ti avevo già consigliato x il tuo pc un tagan easycon da 580watt(modulare!) o un enermax noisetaker da 600 watt o un enermax liberty da 620 watt(modulare!).

quindi mi consigli almeno da 600 w.........scusa per la mia ignoranza ma modulare che significa????a proposito il noisetaker quanto costa ?

peppiniello89 ha detto:
quindi mi consigli almeno da 600 w.........scusa per la mia ignoranza ma modulare che significa????a proposito il noisetaker quanto costa ?
modulare vuol dire che sull'ali ci attacchi solo i cavi che ti servono x alimentare le periferiche....come ben sai gli ali hanno quella matassa di cavi...i modulari no...li metti tu se servono.
cmq x la potenza si x il tuo pc te ne serve uno da circa 600watt,il noisetaker dell'enermax da 600 watt sta sui 120/130 euro.io ti consiglio il tagan easycon da 580watt...è cmq un buon ali è modulare e costa qualcosa in meno dell'enermax liberty.

beh allora seguo il tuo consiglio sull'alimentatore.........sulla scheda video vado bene con una 7900 gt ? basta che poi nn mi da problemi con i giochi futuri..........poi visto che ho un monitor lcd 15 che piu 1024*768 non credo che ho una perdita di potenza se attivo Hdr+AA

peppiniello89 ha detto:
beh allora seguo il tuo consiglio sull'alimentatore.........sulla scheda video vado bene con una 7900 gt ? basta che poi nn mi da problemi con i giochi futuri..........poi visto che ho un monitor lcd 15 che piu 1024*768 non credo che ho una perdita di potenza se attivo Hdr+AA
su schede video nvidia pultroppo non si possono attivare questi due filtri insieme:mad: :( ,peccato per il monitor con quella config.potresti giocare a risoluzioni più alte,magari lo prendi in un altro momento

Secondo me però, con un procio Intel Core 2 Duo dureresti molto di +....
Questa configurazione farebbe faville nei giochi:
Intel Core 2 Duo E6400
Gigabyte P965-DS4
2X1Gb OCZ gold edition 800Mhz cas 5-5-5-10
nVidia Ge-Force 7900GTX da preferire alla Radeon X1900XT ma non alla XTX
1X Western Digital 36Gb 10.000rpm SATA 2
1X maxtor 200GB SATA
Alimentatore Tagan 580W
Case thermaltake....:ok:

Ma come si fa a giocare sui 15 pollici???(se sono LCD)Comuque se vuoi attivare HDR+AA dovresti optare sulla X1900XT ke è un'ottima skeda anke se costa....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro