Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esteticamente a me non piace ma non è male come prodotto.peppiniello89 ha detto:ah ok...............allora il problema e anche con il case che ne dite di un coolemaster centurion 531?
troppo pocopeppiniello89 ha detto:infatti pero io cerco piu qualita che estetica..........come alimentatore un thermaltake xaser da 480w e ok ?
modulare vuol dire che sull'ali ci attacchi solo i cavi che ti servono x alimentare le periferiche....come ben sai gli ali hanno quella matassa di cavi...i modulari no...li metti tu se servono.peppiniello89 ha detto:quindi mi consigli almeno da 600 w.........scusa per la mia ignoranza ma modulare che significa????a proposito il noisetaker quanto costa ?
riki cpu ha detto:non ti piace come case l antec p160?costa sui 114€
io prenderei un bello shark della termalthake ;)peppiniello89 ha detto:Si ho visto nelle recensioni e mi e sembrato carino ma gari prendo quello:sisi:
su schede video nvidia pultroppo non si possono attivare questi due filtri insieme:mad: :( ,peccato per il monitor con quella config.potresti giocare a risoluzioni più alte,magari lo prendi in un altro momentopeppiniello89 ha detto:beh allora seguo il tuo consiglio sull'alimentatore.........sulla scheda video vado bene con una 7900 gt ? basta che poi nn mi da problemi con i giochi futuri..........poi visto che ho un monitor lcd 15 che piu 1024*768 non credo che ho una perdita di potenza se attivo Hdr+AA
non credo propio.Tatia ha detto:nVidia Ge-Force 7900GTX da preferire alla Radeon X1900XT ma non alla XTX