7900 gt o una gtx oppure scegliere una soluzione Ati

Pubblicità
Tatia ha detto:
Ma come si fa a giocare sui 15 pollici???(se sono LCD)Comuque se vuoi attivare HDR+AA dovresti optare sulla X1900XT ke è un'ottima skeda anke se costa....
si in effetti con 15 pollici va bene anche una 6600gt per giocare,vedi se riesci a rimediare un lcd 19pollici o un 20

e che ci devo fare...........il mio monitor era uno dei primi lcd della samsung e lo pagai 550 euro e non credo che per adesso lo cambio

riki cpu ha detto:
su schede video nvidia pultroppo non si possono attivare questi due filtri insieme:mad: :( ,peccato per il monitor con quella config.potresti giocare a risoluzioni più alte,magari lo prendi in un altro momento

Perche non posso attivare i 2 filtri sulle nvidia???? le prestazioni calano drasticamente?????????:cry:

peppiniello89 ha detto:
Perche non posso attivare i 2 filtri sulle nvidia???? le prestazioni calano drasticamente?????????:cry:
non è che calano le prestazioni è che con nvidia mettere AA e l'HDR insieme non è propio possibile.....solo con la serie x1xxx di ati si può.

A proposito volevo chiedere anche una'altra cosa...........non sono molto pratico in materia ma visto che ho compro un amd x2 3800 mi costa anche comprare Windows professional 64 oppure posso mettere il Professional sevice pack 2 normale ???????????? grazie

peppiniello89 ha detto:
ma io non capisco il perche?????o si mette l'AA o l'HDR?
si con nvidia è cosi o uno o l'altro,con ati invece se il game lo supporta puoi usare entrambi in contemporanea senza avere un ulteriore calo di prestazioni.
peppiniello89 ha detto:
A proposito volevo chiedere anche una'altra cosa...........non sono molto pratico in materia ma visto che ho compro un amd x2 3800 mi costa anche comprare Windows professional 64 oppure posso mettere il Professional sevice pack 2 normale ???????????? grazie
puoi usare anche il normale win xp a 32 bit.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro