7900 Gs: CPU limited o no??

Pubblicità
eccomi... scusate la mia assenza ma sono tornato solo ieri sera...:sisi:

allora... quindi è CPU limited... mannaggia... ok altra domandina: se la cpu in questione viene occata (tutti sono daccordo con me se dico che a default questo procio è solo una pernacchia:P), la situazione cambia? le frequenze di lavoro maggiorate -che cmq sono di tutto rispotto,no?- aiutano o meno??

grazie e BUON ANNO se non ci dovessimo sentire prima:asd:

allora se ti ritrovi per forza questa cpu e la overcloccki guadagni qualkosa:D .Pero' con un processore migliore andresti meglio,da qui' allora si dice cpu limited. :muro:
il titolo del 3d mi sembra chiaro....non dice "se overcloccko sono o meno cpu limited" ecc.....

crash80 ha detto:
allora se ti ritrovi per forza questa cpu e la overcloccki guadagni qualkosa:D .Pero' con un processore migliore andresti meglio,da qui' allora si dice cpu limited. :muro:
il titolo del 3d mi sembra chiaro....non dice "se overcloccko sono o meno cpu limited" ecc.....

ok dai tutto chiaro... uff però un pò mi secca lasicare il mio d805... per passare ad uno della serie 9xx ...

purtroppo non posso mettere i nuovi nati intel perchè ho il chipset Nvidia NFORCE4 SLI intel edition...:sisi:

marcy1987 ha detto:
ok dai tutto chiaro... uff però un pò mi secca lasicare il mio d805... per passare ad uno della serie 9xx ...

purtroppo non posso mettere i nuovi nati intel perchè ho il chipset Nvidia NFORCE4 SLI intel edition...:sisi:
bè già se passi ad un 915 migliori abbastanza le cose....a parita di frequenza in oc in confronto al tuo 805 va molto meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro