bonnydarko
Utente Attivo
- Reazioni
- 41
- Punteggio
- 43
Dove lo trovo?L' opzione piu semplice e' in realtà usare AMD chill impostando gli fps massimi da lì e disattivare qualsiasi vsync nelle impostazioni dei videogiochi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove lo trovo?L' opzione piu semplice e' in realtà usare AMD chill impostando gli fps massimi da lì e disattivare qualsiasi vsync nelle impostazioni dei videogiochi
Pannello di controllo AMD, impostazioni, sezione prestazioniDove lo trovo?
?Pannello di controllo AMD, impostazioni, sezione prestazioni
Si può impostare sia globalmente sia videogioco per videogioco
OVVIAMENTE siInserito, attivo freesync sul monitor oppure no?
non ho capito cosa intendi in che senso hai cali?Cali improvvisi di FPS con una 7800XT, sempre fatto 180 e oltre su tutti i giochi, eccolo il motivo degli scatti. Come mai? Non ho mai avuto un problema, calano gli fps e dopo risalgono fissi a 177. Bah, mi sembra impossibile
dal video che hai postato non si vede nella e non c'è nemmeno il numero di FPS, ma c'è la barra del framtimePrima di avere questo problema avevo fissi 180 fps in qualsiasi scenario, calma piatta/fight con granate e qualsiasi cosa nel mezzo. Adesso ogni tanto ho questi cali fastidiosissimi che mi vanno a 120-130 e mi causano gli scatti di cui dico.
Impossibile a mio avviso con una 7800xt.
tra l' altro peggiorati dal fatto che non avevi attivo freesyncAdesso ogni tanto ho questi cali fastidiosissimi che mi vanno a 120-130 e mi causano gli scatti di cui dico.
Ti ho detto ce li ho anche su Valorant, ottimizzato 10 volte meglio di CS.fidati che su counter strike certi problemi di cali non li hai sicuramente
tra l' altro peggiorati dal fatto che non avevi attivo freesync