DOMANDA 7800x3d temperature alte solo su far cry new dawn

Pubblicità
si si, però siccome è solo su quel titolo (che una volta finito amen) se non ho stutter e la cpu riesce cmq a stare dietro alla grafica, direi che posso giocarlo così, ripeto, lho solo avviato e confrontato i frame in quella scena
ma non è comunque quello il modo di procedere, come ha detto @G.Pancio7 se vuoi fare una modifica va fatto un undervolt attraveros il PBO oppure si lascia tutto a stock altre modifiche non hanno senso

Per verificare le temperature va fatt9o un test con cinebench, solo in quel modo si riesce a capire SE la dissipazione è adeguata

ma non è comunque quello il modo di procedere, come ha detto @G.Pancio7 se vuoi fare una modifica va fatto un undervolt attraveros il PBO oppure si lascia tutto a stock altre modifiche non hanno senso

Per verificare le temperature va fatt9o un test con cinebench, solo in quel modo si riesce a capire SE la dissipazione è adeguata
Certo sono d'accordo, infatti il cinebench lo faccio e vi posto i risultati, per il pbo attendo un attimo, hwinfo 64 giusto?

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro