DOMANDA 7800X3D driver grafici con scheda Nvidia

Pubblicità
Aggiornamento: installato i driver AMD, in gestione dispositivi l'integrata viene riconosciuta correttamente.
Collego il secondo monitor piccolo alla mono (tenendo il principale sempre sulla 4070Ti) ma niente, non visualizza nulla. Provo da bios a mettere "force" all'integrata con 64 mega di memoria ma non cambia niente.
Alché rimetto l'integrata su "uma_auto" nel bios e disinstallo i driver AMD. Rimetto il monitor piccolo sulla 4070Ti e torna a visualizzare il desktop.
Boh a sto punto penso che non possano coesistere insieme, probabilmente vuole una radeon discreta per usare anche l'integrata.

Boh, su intel quell'impostazione serviva proprio a non far disattivare le porte della mobo...
Mi sembra strano che in AMD non abbiano previsto questa possibilità, ma a quanto pare... (a meno che non si chiami in altro modo, ma non saprei come)

e se UMA integrated graphic da auto metti off?

tanto se hai la scheda video dedicata, cosa te ne fai della gpu integrata?
Era solo una curiosità mia, come dice @Ale3Mac su Intel ero abituato ad averla.
La lascio attiva comunque, nel caso mi salti la gpu almeno riesco ad usare ancora il pc.
Boh, su intel quell'impostazione serviva proprio a non far disattivare le porte della mobo...
Mi sembra strano che in AMD non abbiano previsto questa possibilità, ma a quanto pare... (a meno che non si chiami in altro modo, ma non saprei come)
Anche a me sembra strano. Magari serve solo un aggiornamento bios. Stiamo a vedere cosa esce nei prossimi mesi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro