- Messaggi
- 85,513
- Reazioni
- 38,701
- Punteggio
- 253
io cambierei case per una build come la tua senza prooprio pensarci
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ricapitolando, questa è la configurazione attuale: https://pcpartpicker.com/list/sBY36r ho messo una 4070 gigabyte a 3 ventole meglio no?io cambierei case per una build come la tua senza prooprio pensarci
la GB non]e male avere 3 cventole sulla 4070 non fa molta differenzaRicapitolando, questa è la configurazione attuale: https://pcpartpicker.com/list/sBY36r ho messo una 4070 gigabyte a 3 ventole meglio no?
Per il resto tutto ok? manca qualcosa? Devo comprare qualche ventola in più?la GB non]e male avere 3 cventole sulla 4070 non fa molta differenza
dipende dql case che metti per il 5000x bastano già quelle che ci sono più le ventole aggiuntive dell'aIO si possono aggiungere altre ventole ma sono facoltativePer il resto tutto ok? manca qualcosa? Devo comprare qualche ventola in più?
Nessun problema, Se monti su scheda madre ASUS nuova, aggiorna prima il bios poi monta la CPU.Novita? Su questo processore? Hanno aggiornato le mobo? Ancora da problemi di surriscaldamento o 7800x che si bruciano?
Grazie
Hanno risolto subito, ho scheda madre Asus e 7800X3D è puoi stare tranquillissimo.Novita? Su questo processore? Hanno aggiornato le mobo? Ancora da problemi di surriscaldamento o 7800x che si bruciano?
Grazie