7800GTX, conviene comprarla a 170€?

Pubblicità
tutpaz ha detto:
non ho letto tutto il 3d, ma solo il primo post. ho in prestito una 7800gtx... e posso dirti che a me non piaceneance un po' questa scheda! anche la mia vecchia x1800xt mi pareva tutta un'altra cosa! anche dal desktop vedo la differenza.... secondo me su quella cifra meglio orientarsi su ati.
neanche a mio fratello piaceva la sua 7800gtx.....infatti se n'è liberato e si è preso na x1900xt.

Tatia ha detto:
Bisogna considerare ke è abbastanza vekkiotta......E' uscita ad agosto 2005.....
anche le x1800 sono uscite +/- in quel periodo....eppure ancora tirano!
la mia 7800 x esempio incomincia a zoppicare con i game che escono ultimamente!(x ora oblivion ed nfs carbon!)

Le X1800 sono uscite a novembre....e ati le ha subito rimpiazzate con le X1900, nn sto difendendo nvidia, ammetto ke in questa serie 7 ha fatto veramente skifo...

Tatia ha detto:
Le X1800 sono uscite a novembre....e ati le ha subito rimpiazzate con le X1900, nn sto difendendo nvidia, ammetto ke in questa serie 7 ha fatto veramente skifo...
infatti sto cercando di cambiarla.....
probabile che mio fratello cambia vga e che quindi mi accaparro la sua x1900....:)

DANY 76 ha detto:
anche le x1800 sono uscite +/- in quel periodo....eppure ancora tirano!
la mia 7800 x esempio incomincia a zoppicare con i game che escono ultimamente!(x ora oblivion ed nfs carbon!)

Ammetto che con l'amd 3200+ che avevo prima con oblivion al max dei dettagli tendeva a scattare, una volta cambiato con il e6600 e aggiornato con l'ultima patch va perfettamente senza scatti.
NFS most wanted e carbon sono una meraviglia, senza alcun scatto!! :ok:
Con Gothic 3 a livelli medi non mi da problemi...
Non parliamo di fear o cod 2, stupendi!!!
Anche se vecchia gira ancora molto bene e non me ne posso di certo lamentare. Da parte mia mi sembra ingiusto declassarla :sisi:

140polini ha detto:
Ammetto che con l'amd 3200+ che avevo prima con oblivion al max dei dettagli tendeva a scattare, una volta cambiato con il e6600 e aggiornato con l'ultima patch va perfettamente senza scatti.
NFS most wanted e carbon sono una meraviglia, senza alcun scatto!! :ok:
Con Gothic 3 a livelli medi non mi da problemi...
Non parliamo di fear o cod 2, stupendi!!!
Anche se vecchia gira ancora molto bene e non me ne posso di certo lamentare. Da parte mia mi sembra ingiusto declassarla :sisi:
anche a me gira tutto bene.....anche fear e cod2.....
sinceramente rosico xò che con oblivion ed nfs carbon devo limitarmi x non farlo scattare.....ed i game stanno x uscire non saranno da meno.

DANY 76 ha detto:
anche a me gira tutto bene.....anche fear e cod2.....
sinceramente rosico xò che con oblivion ed nfs carbon devo limitarmi x non farlo scattare.....ed i game stanno x uscire non saranno da meno.

Ma la tua non e' una GTX e' una GT, mi sembra che ci sia una buona differenza di potenza :boh:
Il processore comunque, mi ha dato una spinta in piu'!

140polini ha detto:
Ma la tua non e' una GTX e' una GT, mi sembra che ci sia una buona differenza di potenza :boh:
Il processore comunque, mi ha dato una spinta in piu'!
la differenza non è molta.....le due vga a def hanno una differenza di circa 1000/1200 pts al 3d mark05.
e cmq la mia è bella occata(come il processore tra l'altro!)...quindi vado abbastanza di + di una gt normale.

DANY 76 ha detto:
la differenza non è molta.....le due vga a def hanno una differenza di circa 1000/1200 pts al 3d mark05.
e cmq la mia è bella occata(come il processore tra l'altro!)...quindi vado abbastanza di + di una gt normale.

Mi dimentico spesso di valutare anche l'oc...Ma!Io preferisco non usarle sempre in tiro, o la convinzione che a lungo andare si rovinano.:doh:
In ogni modo la considero una gran scheda e spero presto di prendere una mb con lo sli in modo da riutilizzarle entrambe!!Poi a metà 2007 si vedrà, appena vista sarà ufficiale.

bè dipende a quanto la tiri e cmq dipende anche da quanto la dissipi......
io sopra ovviamente ci ho montato lo zalmino da subito e anche sotto oc la vga in full non mi passa quasi mai i 65°......calcolando che la mia vga come temp limite ha 115° si può dire che ho un gran bel margine di sicurezza!

DANY 76 ha detto:
bè dipende a quanto la tiri e cmq dipende anche da quanto la dissipi......
io sopra ovviamente ci ho montato lo zalmino da subito e anche sotto oc la vga in full non mi passa quasi mai i 65°......calcolando che la mia vga come temp limite ha 115° si può dire che ho un gran bel margine di sicurezza!

Infatti ho notato che il zalmone sul processore rende molto, ma molto di piu' che quello di serie del conroe! Gran bel dissipatore! :shock: Quindi figuriamoci quelo da vga!
Per ora elaborazioni sulla scheda video non me la sento :rolleyes:
Ma che pasta usi? Io ne ho un rimasuglio della gigabyte, ma mi sa che non e' molto buona....

Io sulla x1800 ho lo zalman con pasta zalman stg1 e devo dire che tiene 700/800 in daily come vosse undercloccata.. la'altro giorno in idle era a 35gradi.. ci sono rimasto basito!

Fedux83 ha detto:
Io sulla x1800 ho lo zalman con pasta zalman stg1 e devo dire che tiene 700/800 in daily come vosse undercloccata.. la'altro giorno in idle era a 35gradi.. ci sono rimasto basito!

Si trovera' in vendita a parte??
Dentro al zalman del procio non c'era la pasta...confermate??O sono stato sfortunato io?
Bisogna che ci guardi, la pasta che ho io non va neanche bene per fare dei spaghetti!!! :skept:

dunque la stg 1 si compera a parte.. la danno in bundle solo con i cpns9700.. io l'ho presa a parte ma ne vale la pena è ottima..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro